La SERIE TV perfetta per il segno del CAPRICORNO Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno del CAPRICORNO.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno del CAPRICORNO

Il Capricorno è il segno dell'ambizione sfrenata e del potere: quale sarà la sua serie tv ideale? La risposta è nell'oroscopo delle serie tv di Ginny.  

Il Capricorno è il segno del potere per eccellenza. Anzi è il segno delle lotte per il potere, dell’ambizione sfrenata, della voglia di essere adorato ed applaudito e ancora di più è il segno proprio del desiderio di essere ubbidito. Il Capricorno adora la politica e ha quel giusto mix di freddezza, indipendenza, determinazione e distacco che lo rendono indiscutibilmente perfetto per decidere le sorti di un paese. Come dire: il Capricorno non è certo un segno che si lascia prendere dal panico!

La serie tv adatta al segno del Capricorno: Il Trono di Spade

Per questo la serie tv adatta ad una persona del segno del Capricorno è proprio la saga infinita de Il Trono di Spade: regni, poteri, famiglie che si combattono, familiari che si tradiscono, unioni indissolubili e passionali oltre ad ogni limite e tradimenti che (quasi) nessuno degli altri 12 segni sarebbe mai nemmeno in grado di immaginare!


La pazienza del Capricorno

Non c’è dubbio che sia il Capricorno il segno perfetto anche per attendere così pazientemente (ben nove stagioni!) di capire chi vincerà e diventerà il dominatore assoluto ma soprattutto un Capricorno si eccita quando sente frasi come «Al gioco del trono o si vince o si muore» perché è proprio il suo modo di vivere la vita, l’amore e anche il lavoro.

Un Capricorno grazie a Saturno che lo domina sa attendere pazientemente il momento giusto e poi sferrare un attacco feroce. E se avesse dei draghi a sua disposizione state certi che non esiterebbe a fargli dare qualche sbuffatina di fuoco per spaventare chi deve stare al suo posto!

LEGGI ANCHE: Gli ascendenti del Capricorno (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv