Oroscopo della moda: lo stile del Leone Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile del Leone.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile del Leone

Il look del Leone fa emergere prepotentemente tutta la sua voglia di libertà e originalità. I dettagli con Ginny. 

Con lo stile perfetto per il segno del Leone dobbiamo darci da fare: qui infatti qualsiasi capo di abbigliamento ha come unico scopo quello di mettersi in mostra e soprattutto essere ammirato e applaudito! I look da diva sono i preferiti a qualsiasi ora del giorno e soprattutto della notte e non c’è davvero alcun ritegno nello sfoggiare minigonne di pelle o altissimi stivali cuissard anche per andare a portare fuori il cane la mattina.

Leggi anche: Gli ascendenti del Leone segno per segno

LEONE: LOOK ROCK

Il Leone è rock dentro e fuori e in quanto spirito libero ma soprattutto rivoluzionario adora stravolgere le convezioni ed irrompere nell’ufficio con un look da serata di gala o da concerto heavy metal.

In questo caso paillettes, lustrini e metalli luccicanti di qualsiasi genere non sono davvero mai abbastanza. Il Leone ama tutto quello che lo metta al centro dell’attenzione, anche le eco pellicce leopardate, le spalline oversize, i tessuti argentati o gli stivali zebrati.

PAROLA D'ORDINE: ESAGERARE

Un miniabito non è mai abbastanza mini per una persona nata sotto il segno del Leone e i pantaloni di pelle super skinny vengono indossati anche per andare a correre la domenica mattina.

Ovviamente, manco a dirlo, qui siamo nel regno assoluto dell’accessorio: dalla pochette di peluche agli orecchini che scendono fino alle spalle per arrivare ad esagerare con un trionfo di piume. Ovviamente, siete pregati di applaudire!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno del LEONE

IL COLORE DEL LEONE

Oro perché il Leone è il segno dello Zodiaco che ama brillare più di tutti e che ha voglia di attirare l'attenzione su di sé.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno