Oroscopo della moda: lo stile del Capricorno Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile del Capricorno.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile del Capricorno

La personalità ambiziosa ed elegante del Capricorno emerge, inevitabilmente, anche nel look. Scopriamo di più con Ginny!

Una persona del segno del Capricorno adora che voi capiate e riconosciate, sarebbe meglio, fin da subito la sua superiorità. Per questo non ama scherzare, nemmeno sull’outfit. Anzi, per farvi vedere che i suoi capi valgono eccome, che non sono di certo imitazioni, vorrebbe tanto girare con cartellini e ricevute.

Leggi anche: Gli ascendenti del Capricorno segno per segno

CAPRICORNO: LOOK CLASSICO

Il Capricorno, segno dominato dal pianeta Saturno che è noto per la determinazione ma anche per l’intransigenza solitaria, è classico che più classico non si può. Qui il tailleur viene indossato anche per andare a letto e in spiaggia ci si va con la camicia bianca, a massimo coi polsini slacciati.

Ovviamente quanto ad outfit il Capricorno odia tutte quelle libertà casalinghe che sono diventate routine come i pantaloni corti per andare in ufficio o le felpe col cappuccio indossate anche oltre il confine dell’ascensore di casa. Quindi insomma il Capricorno è tutto un tubino nero, una camicia di seta bianca e una giacca ben allacciata.

Leggi anche:  La SERIE TV perfetta per il segno del CAPRICORNO

PAROLA D'ORDINE: AMBIZIONE

Un Capricorno viaggia anche di giorno per la città con una borsa enorme e pesantissima perché essendo un tipo previdente si chiede come possano alcune sue amiche pensare di uscire con quelle pochette micro come la 2.55 di Chanel!

Infine, sappiate che la sua ambizione è sfrenata, anche nell’essere il più elegante. Questo vale anche quando rimane un solo capo della sua taglia nel suo negozio preferito. Chiunque si frapponga tra lui e quel capo ha vita breve come una maglia di seta nella lavatrice.

Solamente quando il Capricorno si concede una delle sue amate gite in montagna allora lo vedremo sbracare con scarponcini e maglioni tricot col collo alto. Ma in questo caso si sente praticamente in incognito!

IL COLORE DEL CAPRICORNO

Black meglio se total black, di quelli imperscrutabili ma elegantissimi. il Capricorno è status e autorevolezza e il nero non lascia spazio alle indecisioni.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno