Oroscopo di coppia: Sagittario e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Sagittario e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Sagittario e Leone

Entrambi amano viaggiare e divertirsi: ma questo basterà a far nascere l'amore tra un Sagittario e un Leone? Lasciamo la parola a Ginny, astrologa di fiducia.

Un Sagittario e un Leone hanno in comune soprattutto la voglia di divertirsi e di ridere, soprattutto durante un viaggio intorno al mondo. Divertimento a parte, c'è affinità tra i due?


Affinità di coppia tra Sagittario e Leone: la parola ai pianeti

Come detto poco sopra, entrambi i segni hanno voglia di ridere e di viaggiare. Ma è ovvio che vorranno farlo in modo molto diverso. Perché se il Sagittario andrebbe volentieri a fare un ritiro spirituale in India, un Leone al contrario sceglierebbe molto più volentieri New York, così da vivere da cima a fondo la città che non dorme mai.


Affinità di coppia: Sagittario e Leone sono compatibili?

Insomma, tra un Sagittario e un Leone le discussioni non mancheranno mai. Soprattutto perché il Sagittario è convinto di sapere tutto e, dall'altro lato, il Leone pensa di avere sempre ragione. Nonostante tutto, però, la compatibilità astrale tra i due segni è ottima! Perché alla fine, discussione dopo discussione, Sagittario e Leone si ritroveranno a ridere della cosa senza neanche ricordarsi il motivo della litigata. Una coppia perfetta!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Sagittario