Oroscopo di coppia: Sagittario e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Sagittario e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Sagittario e Toro

Sagittario e Toro, sotto molti punti di vista, sono segni opposti. E per quanto riguarda l'amore? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.

In una coppia Sagittario-Toro il movimento incontra la pigrizia e la velocità incontra la lentezza. Cosa ne potrà mai uscire fuori?


Affinità di coppia tra Sagittario e Toro: la parola ai pianeti

Il Sagittario è un segno che non ama stare fermo. Anzi, fosse per lui sarebbe sempre con la valigia in una mano e un biglietto aereo nell'altra. Il Toro, al contrario, sta bene nella sua casa e l'unico viaggio che lo aggrada è quello che lo porta in giardino ad ammirare le sue rose. Eppure, nonostante questa non proprio rassicurante premessa, Sagittario e Toro hanno in comune l'influsso di Giove, pianeta del divertimento e del piacere.


Affinità di coppia: Sagittario e Toro sono compatibili?

Una coppia Sagittario-Toro trova il punto di incontro nella voglia di star bene e di far star bene gli altri. Un Sagittario e un Toro, quando formano una coppia, si divertono e ridono tantissimo: insomma, in sintesi si tratta di due segni che, insieme, non si annoiano mai. Ecco perché tra i due la compatibilità è ottima: dovranno solo imparare a scendere a compromessi per quanto riguarda gli spostamenti e i viaggi!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Sagittario