Oroscopo di coppia: Sagittario e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Sagittario e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Sagittario e Ariete

Sono entrambi segni di fuoco: ma questo basterà a innescare la passione tra un Sagittario e un Ariete? Chiediamolo a Ginny, astrologa di fiducia!

Probabilmente, in tutto lo zodiaco, non esiste coppia più energica di quella formata da un Sagittario e un Ariete. Entrambi i segni, infatti, sono segni di fuoco, caratteristica che li porta a non volersi fermare mai, in ogni senso.


Affinità di coppia tra Sagittario e Ariete: la parola ai pianeti

Nonostante la base comune, tuttavia, l'energia e la determinazione che accomuna i due segni si connota poi in modo del tutto diverso. Il Sagittario, infatti, si muove velocemente ed è determinato sia a divertirsi che a cercare la forza interiore che lo porterà poi a realizzare il suo ideale di benessere. L'Ariete, al contrario, è la forma "primitiva" della determinazione del Sagittario e, di conseguenza, è più portato ad essere un guerriero solitario.


Affinità di coppia: Sagittario e Ariete sono compatibili?

Questa affinità astrale porterà una coppia Sagittario-Ariete ad essere sempre in viaggio e alla ricerca di avventure nuove e stimolanti. L'unica differenza è che per l'Ariete, prima del piacere, ha priorità sempre e comunque il dovere; il Sagittario, al contrario, trasforma i doveri in piaceri e finirà per stapparsi una bottiglia di vino in qualsivoglia occasione.
Ecco perché, in una coppia Sagittario-Ariete la compatibilità è molto buona!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Sagittario