Oroscopo di coppia: Sagittario e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Sagittario e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Sagittario e Gemelli

C'è possibilità di riuscita in una coppia formata da un Sagittario e un Gemelli? Chiediamolo subito a Ginny, astrologa di fiducia.

Astrologicamente parlando, un Sagittario e un Gemelli sono segni opposti. Eppure, in tutta questa opposizione è possibile trovare un punto di incontro: il movimento e la voglia di fare.


Affinità di coppia tra Sagittario e Gemelli: la parola ai pianeti

Gemelli e Sagittario hanno bisogno di muoversi. E questo movimento, oltre che nel viaggiare, si può trasformare anche in qualcosa che riguarda le relazioni sentimentali. Questi due segni, infatti, hanno una concezione molto diversa del movimento: se il Gemelli è curioso e scattante e si muove saltando di fiore in fiore come un'ape laboriosa, il Sagittario si muove in modo più meticoloso e ordinato, ben consapevole che il movimento altro non è che un percorso che lo porterà allo stato di benessere che desidera.
Una coppia formata da un Sagittario e un Gemelli necessita di spazi aperti in cui vivere: ecco perché la loro condizione ideale è quella del viaggio.


Affinità di coppia: Sagittario e Gemelli sono compatibili?

Premesso quanto detto sopra, si può affermare che in una coppia Sagittario-Gemelli la compatibilità è discreta. L'unico rischio che i due corrono, tuttavia, è legato alla saccenza di entrambi. Riusciranno a trovare un punto d'incontro?

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Sagittario