Oroscopo di coppia: Sagittario e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Sagittario e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Sagittario e Cancro

C'è speranza in una coppia formata da un Sagittario e un Cancro? Tra i due può nascere l'amore? Lo abbiamo chiesto a Ginny, la nostra astrologa di fiducia!

Cosa fanno due segni amorevoli quando si trovano a condividere il cammino? Si prendono per mano e fanno a gara per prendersi cura l'uno dell'altro, giorno dopo giorno. E infatti, quando parliamo di un Sagittario e un Cancro, potremmo quasi dire che questi due segni siano quasi in competizione tra loro! Lo scopo? Far sentire l'altro al settimo cielo, ovviamente.

Affinità di coppia tra Sagittario e Cancro: la parola ai pianeti

Un Sagittario e un Cancro fanno di tutto affinché l'alto si senta coccolato e infinitamente amato. Siamo di fronte a una coppia da due cuori e una capanna, anche se - ad essere sinceri - il Sagittario sogna che questa capanna si trovi a Bora Bora!


di coppia: Sagittario e Cancro sono compatibili?

La coppia Sagittario-Cancro è una coppia in cui il Sagittario pensa sempre di aver qualcosa da insegnare al Cancro che, dall'altro lato, sa fingere benissimo di voler imparare ed è pronto ad applaudire e venerare il suo adone. La compatibilità tra i due, di conseguenza, è decisamente buona. Avanti tutta!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Sagittario