Oroscopo 2020 Gemelli: terza decade (11-21 giugno) Guarda il video Oroscopo 2020 Gemelli: terza decade (11-21 giugno).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Gemelli: terza decade (11-21 giugno)

Amore, sesso, salute, lavoro... cosa devono aspettarsi i nati della terza decade del segno dei Gemelli in questo 2020? Ce lo svela l'astro-blogger Ginny Chiara viola!

Caro Gemelli della terza decade, cosa prevede l'oroscopo 2020 per te? Ecco qualche piccola anticipazione dalla nostra astrologa di fiducia, Ginny Chiara Viola!

Gemelli terza decade 2020: AMORE

Starai comodo in questo 2020, Gemelli! Finalmente ti levi di torno, da dicembre 2019, quel Giove che è rimasto in opposizione per diversi mesi lo scorso anno e che ti ha tolto un po' di entusiasmo, un po' di sicurezza in te stesso, un po' di capacità di stare a dieta! Adesso però ti rialzi come scacciando via con le mani la polvere dai jeans dopo una ruzzolata. Sono sicura che nel giro di poche settimane dall'inizio dell'anno ci guarderai con lo sguardo sornione dicendo "non preoccupatevi, non è successo nulla!". Ebbene, anche in amore hai tutta l'intenzione di recuperare terreno così come in palestra!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dei Gemelli

AFFINITÀ

Feeling con Ariete, che sarà un'ottima spalla per le tue serate più divertenti. Poca affinità invece con il Cancro, perché trattenerti tra le mura di casa sarà davvero impossibile.

SESSO

Marte, pianeta delle energie sessuali, per tutta la seconda parte dell'anno sarà a tuo favore. E sai che cosa significa? Che sarà assolutamente impossibile trattenere il tuo ardore, il tuo sex appeal, la tua voglia di essere adorato come Zeus sull'Olimpo ma anche di darti da fare per conquistare le prede sentimentali più ardite!

FRIENDS

Durante la sosta di Marte, quindi nella seconda metà dell'anno, tenerti fermo sarà assolutamente impossibile. Sarai tu il re della festa: divertente, solare e dalla carica energetica praticamente limitata. Astenersi pigroni e dormiglioni! Bada bene però a non dimostrarti troppo spavaldo è sicuro di te… ricordati di chi ti è stato vicino quando l'anno scorso Giove ti ha guardato storto.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per i Gemelli

BENESSERE

Marte ti dona energia e questo è già più che sufficiente per garantire benessere a chi come te fa del movimento incessante, anche fisico, la sua primaria forma di comunicazione!

LAVORO E SOLDI

Adesso che Giove non è più in opposizione Devi rimpinguare le tue finanze che, probabilmente, hanno sofferto di qualche perdita come succede con lo scarico della lavatrice quando si stacca il tubo! Ecco, sarà bene rimettere le cose in sesto adesso che tutto sembra andare per il meglio!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dei Gemelli!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Gemelli: le tre decadi