Oroscopo 2020 Gemelli: seconda decade (1-10 giugno) Guarda il video Oroscopo 2020 Gemelli: seconda decade (1-10 giugno).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Gemelli: seconda decade (1-10 giugno)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella seconda decade del segno dei Gemelli? Scoprilo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Gemelli della seconda decade, questo oroscopo 2020 è tutto dedicato a te: dall'amore al lavoro, scopri tutti i dettagli con l'astrologa Ginny Chiara Viola!

Gemelli seconda decade 2020: AMORE

Venere ha letto proprio te come miglior luogo di villeggiatura prima scoppi la caldissima estate. Per questo, come anche per la prima decade sempre del tuo segno, nel mese di maggio e luglio godrai del bellissimo passaggio di questo pianeta, di solito veloce, che ti addolcisce ma soprattutto ti fa sentire bella come quando scendi le scale con quel tuo bel vestito a fiori e ad aspettarti in fondo c'è il tuo grande amore! Ecco, con questo stato d'animo inizierai l'estate, da sempre il tuo periodo di caccia migliore. Non dimenticarti però che proprio la tua decade dovrà vedersela ancora per tutto questo 2020 con la quadratura di Nettuno. Che succede? Succede che Nettuno può farti prendere degli abbagli, anche in amore, cosa che non mi stupisce considerando quanto tu sia spesso una inguaribile idealista che sogna gli eventi prima di viverli. Per questo motivo sarà bene dare ascolto, per le questioni di cuore, agli amici più saggi!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dei Gemelli

AFFINITÀ

Gran feeling con Bilancia con la quale avrai grandi pomeriggii di shopping condividere. Poco o nulla con la Vergine, che non avrà un grande tatto nel farti capire dove stai sbagliando.

SESSO

Certo, questo Nettuno che ti infastidisce potrebbe addirittura qual-che volta limitare la tua rinomata giocosa fantasia erotica. o forse potrebbe farti guardare anche all’eros da una prospettiva diversa. Forse che stai di-ventando grande?

FRIENDS

Ti capiterà spesso quest'anno di sentire la mancanza di qualcosa o qualcuno. Saranno proprio gli amici, quelli che coltivi da sempre, con grande calore, a starti vicino quando anche tu mostrerai il momento di debolezza… nessuno saprà resistere al tuo adorabile broncetto!

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per i Gemelli

BENESSERE

Bene, bene, benissimo! Hai un anno nel quale le tue energie vagabonde saranno più mentali che fisiche… questo però non può che farti bene perché limita di gran lunga quel tuo naturale bisogno di non fermarti nello stesso posto per più di 10 minuti. Un po' di relax non guasta di certo!

LAVORO E SOLDI

Soprattutto per quanto riguarda i progetti lavorativi è bene che tu stia attento a questo Nettuno! Te lo dico perché so bene che la tua creatività spesso non ha freni e che anzi sei più predisposto all'ottimismo spavaldo che non alla cauta razionalità. Per questo Nettuno, che spesso porta la disillusione, deve essere tenuto sotto controllo… Magari dal commercialista!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dei Gemelli!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Gemelli: le tre decadi