Oroscopo 2020 Leone: prima decade (23 luglio-1 agosto) Guarda il video Oroscopo 2020 Leone: prima decade (23 luglio-1 agosto).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Leone: prima decade (23 luglio-1 agosto)

Dall'amore al lavoro, l'astro-blogger Ginny Chiara Viola ci racconta l'oroscopo 2020 per i nati nella prima decade del segno del Leone. 

Cosa dice l'oroscopo 2020 per i nati della prima decade del segno del Leone? Ce lo dice l'astrologa più simpatica del web, Ginny Chiara Viola!

OROSCOPO 2020 LEONE PRIMA DECADE: AMORE

Diciamo pure mio caro Leone della prima decade che saranno proprio i tuoi gradi cioè quelli dei nati nel mese di luglio ad essere tenuti sotto scacco da Urano. Questo pianeta lento che si troverà in quadratura per tutto 2020 potrebbe costringerti a cambiare prospettiva, a cambiare i tuoi piani, a cerca-re nuove vie d’uscita. Ora, diciamo che tu in quanto segno di Fuoco anche in amore non ami la routine ma diciamo anche che con Urano in quadratura la routine te la puoi proprio scordare! Hai presente i brividi di passione che ti tormentano?

Ecco, in questi prossimi 12 mesi ne troverai proprio tanti. Quindi con la tua dolce metà preparati a lunghe discussioni occhi negli occhi per decidere insieme come affrontare di giorno in giorno le emozioni che vengono a galla. Solo per i nati nei primi due giorni del segno tra febbraio e marzo Saturno può mettersi di mezzo con domande scomode. Ma chi è nato in questi giorni oramai non è più certo spaventato dalle decisioni da prendere.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Leone

AFFINITA

...con Acquario, stranamente, perché nessuno meglio di lui sa affrontare le novità, ma non il Toro, spaventato anche dal cambiare colore di capelli.

SESSO

Per fortuna nel mese di giugno almeno Venere sarà a favore… il sesso sarà sempre un'ottima via di fuga per quelle giornate in cui davvero non sai dove sbattere la testa parlando d'amore e di cambiamenti. Diciamo che almeno su questo argomento saremo tutti d’accordo!

FRIENDS

In tutta quest'aria di cambiamenti di sicuro gli amici saranno il tuo punto di forza. Tu che da buon Leone sei sempre stato pronto ad accogliere alla tua corte chi veniva a bussare anche di notte e con la tempesta, adesso ti ritroverai qualche volta nella parte del viandante, ma i tuoi amici di sempre sapranno stupire.

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Leone

BENESSERE

È sempre Venere che poco prima dell'estate ti ringalluzzisce e ti dona le giuste energie per affrontare la tua stagione preferita! Certo, non dimenticarti mai che Urano in quadratura ti porta via moltissime energie quindi devi farti trovare rilassato e concentrato.

LAVORO E SOLDI

Giove in questo 2020 non si trova in una posizione sfavorevole, anzi! Tuttavia se è vero che Urano è anche il pianeta del lavoro, allora direi che le novità, se dovranno esserci su questo fronte, verranno da sole, e tu potrai solamente accettarle consapevole che anche un cambiamento non voluto può portare in sé meraviglie!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Leone

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Leone: le tre decadi