Oroscopo 2020 Leone: seconda decade (2-11 agosto) Guarda il video Oroscopo 2020 Leone: seconda decade (2-11 agosto).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Leone: seconda decade (2-11 agosto)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella seconda decade del segno del Leone? Ce lo dice l'astro-blogger Ginny Chiara Viola!

Dall'amore al lavoro, passando per sesso, salute e amicizia! Ginny Chiara Viola ci svela nei dettagli l'oroscopo 2020 per i nati nella seconda decade del segno del Leone.

OROSCOPO 2020 LEONE SECONDA DECADE: AMORE

Per te in questo 2020 sono previste solo cose belle, anzi, che dico belle: bellissime! E se ben so che tu in fatto di lusso e di splendore sei un esperto, non credo certo che mi smentirai data la combinazione di pianeti a favore che ti attende! Certo, non saranno i "pianetoni" a coinvolgerti in quest'anno, ma avere a proprio vantaggio le forze di Venere e Marte nei momenti delle loro soste sarà un'ottima spinta a goderti la vita al meglio! Perché uno come te non ha sempre bisogno di avere una fortuna sfacciata: ti basta stare bene per tirare fuori quelle meravigliose energie esplosive e magnetiche. Chi è innamorato di te si sentirà come illuminato dalla tua luce… senza nessun aumento in bolletta!

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Leone

AFFINITÀ

Avrai grande affinità con il Sagittario che avrà sempre molta voglia di divertirsi e non se lo farà ripetere due volte, ma non con la Vergine, troppo attenta a non strafare.

SESSO

Quanto ti piace godere del favore di Marte che ti rende ancora più splendente, attraente, meravigliosamente accattivante del solito! Anzi, i fortunati della seconda decade avranno a loro favore Venere prima e Marte dopo… quindi le due facce dell'amore sorrideranno entrambe da maggio fino alla fine dell'anno.

FRIENDS

Promettimi che se darai una festa mi inviterai, Leone! Con te, soprattutto nella seconda parte dell'anno, ci sarà molto ma molto da divertirsi!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Leone

BENESSERE

Anche in fatto di benessere non avrai davvero nulla di cui lamentarti Leoncino! Una dose di energia extra grazie A Marte sarà davvero impossibile spegnerti prima che non sia tu a deciderlo. Non ti sentiremo di certo lamentare per la stanchezza, ma piuttosto solo quando non avrai più amici disposti a ballare fino alle sei del mattino di mercoledì sera!

LAVORO E SOLDI

Tutta questa sicurezza in te stesso può sicuramente farti venire voglia di strafare anche dal punto di vista lavorativo! Giove non ha proprio nulla in contrario e anche gli altri pianeti si astengono da ogni commento… quindi via libera al tuo spirito imprenditoriale e alla tua voglia di fare!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Leone!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Leone: le tre decadi