Oroscopo 2020 Scorpione: terza decade (12-21 novembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Scorpione: terza decade (12-21 novembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Scorpione: terza decade (12-21 novembre)

Ginny Chiara Viola ci svela tutti i dettagli dell'oroscopo 2020 per i nati nella terza decade del segno dello Scorpione. 

Caro Scorpione della terza decade, ecco l'oroscopo 2020 di Ginny Chiara Viola... creato su misura per te!

OROSCOPO DELL'ANNO 2020 SCORPIONE TERZA DECADE: AMORE

Che scenario davvero meraviglioso! Anche e soprattutto in amore, caro Scorpione. Ma meraviglioso che più meraviglioso non si può e non se ne ricordano di simili da tanto tempo! Infatti Plutone, Saturno e Giove che si trovano nella terza decade del Capricorno saranno tutte a tuo favore. Energia, determinazione, giovialità, voglia di fare festa, simpatia e passioni profonde: tutti insieme creeranno il mix perfetto del cocktail col quale ti ubriacherai e farai ubriacare chi ti ama. Sarà davvero impossibile sfuggire al tuo sex appeal e tu che sai di essere particolarmente affascinante userai questo piccolo segreto per ottenere grandi risultati, non soltanto in amore! Non dimenticarti infine che con Saturno a favore si prendono delle decisioni di lunghissima durata... Poi non dire che non te l'avevo detto!

AFFINITÀ

Bene con Ariete perché è l'unico segno che riesce a tenerti testa dal punto di vista erotico; male con lo Scorpione della prima decade che ha davvero troppe paranoie di cui occuparsi.

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dello Scorpione

SESSO

Nulla da dire: ti riconfermi indiscutibilmente il migliore in campo quanto a prodezze sessuali per tutto il 2020! Applausi e ovazioni ti accoglieranno e tu le metterai fiero nel tuo curriculum. Plutone, prima di tutti gli altri, è il pianeta che rende così viscerali e passionali le tue emozioni!

FRIENDS

Si farà a gara per uscire con te e non soltanto perché sarà particolarmente divertente ma anche perché tutto quel fascino ha l'attrazione di una calamita… Della quale possono godere anche le persone che ti circondano.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per lo Scorpione

BENESSERE

Sei praticamente l'immagine del benessere… saranno così tante le energie da farti cercare più di una possibilità di esprimerle.

LAVORO E SOLDI

Saturno a favore ti rende particolarmente ambizioso e per questo sarà possibile vederti fare passi azzardati e scalate fenomenali. Il bello è che avere anche Giove dalla tua ti preserva da ogni possibilità di fallimento, almeno economico! Infine ricordati - soprattutto se sei nato nei primi cinque giorni della terza decade - che prendere qualsiasi tipo di decisione importante con un Plutone a favore significa davvero seguire il cuore più profondo.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dello Scorpione!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Scorpione: le tre decadi