Oroscopo 2020 Scorpione: seconda decade (2-11 novembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Scorpione: seconda decade (2-11 novembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Scorpione: seconda decade (2-11 novembre)

Le previsioni astrologiche del 2020 per i nati nella seconda decade del segno dello Scorpione. Scopri l'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Caro Scorpione della seconda decade, ecco l'oroscopo del 2020 su misura per te della nostra Ginny Chiara Viola!

AMORE

Avere Nettuno in trigono, quindi a favore, per tutto il 2020, è un'ottima notizia se parliamo di amore! Le caratteristiche di segno d'acqua saranno enfatizzate rivitalizzate: rassegnati a perdere un po' di quella misteriosa cupezza che ti rende tanto sexy a favore di un magico abbraccio di corpo e mente con il quale riscalderai il cuore delle persone che ami. I tuoi pensieri galopperanno più veloci della realtà e voleranno in alto come mongolfiere ma tu non avrai alcuna voglia di fermarli. In amore saprai fare dichiarazioni talmente romantiche da farci sospettare che tu debba farti perdonare per qualcosa… E invece è soltanto tanta voglia di goderti un po' di sano romanticismo!

AFFINITÀ

Ottimo feeling con quel festaiolo del Sagittario che non si farà ripetere due volte l'invito a una festa. Poca affinità invecee con l'Ariete che non riesce a capire tutta quell'immensa magia mistica che contiene la tua testolina.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per lo Scorpione

SESSO

Non ci sarà da lamentarsi quanto a sesso in questo 2020, Scorpione… Senza dimenticare che tu sei decisamente il re di ogni tipo di pratica sotto le lenzuola! E anche quest'anno non ci deluderai. 

FRIENDS

Sarai decisamente tra le persone migliori con le quali confidarsi e questo ti renderà un perfetto miglior amico! Soprattutto perché dopo aver ascoltato per ore e ore i più tortuosi dilemmi di chi ti sta vicino, saprai contemporaneamente dare buoni consigli e allungare l'invito per una festa!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dello Scorpione

BENESSERE

Mens sana in corpore sano è il motto giusto per il tuo 2020, Scorpioncino! Se Nettuno ti apre la mente, Giove ti spalanca le porte della palestra: saranno così tanti i pensieri belli mentre pedalerai sulla cyclette che non sentirai nemmeno la fatica.

LAVORO E SOLDI

Giove sarà a favore per buona parte dell'anno e grazie a quel Nettuno che abbiamo detto essere il tuo cavallo vincente per tutto il 2020, sono sicura che ci regalerai grandi progetti che, per tua fortuna, saranno anche supportati da un ottimo business plan! Trattandosi di Nettuno, però, e non di Saturno o Urano, è possibile che questi grandi progetti di cui ti ho appena parlato riguardino un hobby o una passione piuttosto che il lavoro che ti serve per vivere. In ogni caso sara la tua più grande scommessa degli ultimi anni. 

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dello Scorpione!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Scorpione: le tre decadi