Oroscopo 2020 Scorpione: prima decade (23 ottobre - 1 novembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Scorpione: prima decade (23 ottobre - 1 novembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Scorpione: prima decade (23 ottobre - 1 novembre)

Dall'amore al lavoro, passando per sesso, amicizia e salute: Ginny ci svela l'oroscopo 2020 per i nati nella prima decade del segno dello Scorpione.

Caro Scorpione della prima decade, ecco l'oroscopo 2020 su misura per te!

AMORE

Continua a darti fastidio quell'Urano in opposizione che, come già spiegato tante volte, arriva senza citofonare proprio all'ora di cena, si siede a tavola e come al solito ti scombina tutti i piani! Urano si diverte soprattutto a ribaltare come un calzino quelle situazioni, soprattutto sentimentali, nelle quali abbiamo creduto di poter trovare la stabilità: perché ci ricorda, casomai ci fossimo abituati troppo bene, che la stabilità e la felicità sono da ricercare dentro di noi e non da affidare a qualcuno o a qualcosa al di fuori. Ora, diciamo pure che lo Scorpione non è un segno che ha bisogno della stabilità perfetta per stare bene, tuttavia quando ci si mette Urano in opposizione diciamo che spesso ci troviamo ad affrontare situazioni che proprio non avremmo mai immaginato!

Come se non bastasse, se è vero che i nati nei primi 3 giorni del segno hanno già affrontato superato Urano in opposizione, è  anche vero che proprio quest'anno dovranno iniziare a vedersela con Saturno in quadratura che richiama all'ordine la maturità e il bisogno di prendere decisioni ferree. Insomma, caro Scorpioncino mio, casomai avessi pensato ad un anno noioso... dimenticatelo!

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per lo Scorpione

AFFINITÀ

Bene con il Leone ma della prima decade che si trova nella stessa barca, male con quella fortunella della Vergine che sembra avere sempre tutto sotto controllo.

SESSO

Non che ci siano pianeti che mettano in discussione la tua abilità sessuale in questo 2020, Scorpione bello, soprattutto perché sappiamo bene essere una delle tue doti migliori! Diciamo però che Saturno non ti si lascerà molto tempo per pensare a nuove tecniche di coinvolgimento erotico!

FRIENDS

Gli amici ci saranno e dovranno supportarti Scorpione, soprattutto quando (e se) in qualche momento dell'anno ti troverai a vacillare oppure a dover prendere decisioni impegnative. Anche se tu non sei uno che ama chiedere consigli, qualche volta ti ritroverai almeno a condividere pensieri più profondi davanti a un bicchiere di vino. È in quel momento che ti accorgerai dell'importanza dei tuoi amici più cari.

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dello Scorpione

BENESSERE

Non farti assolutamente trovare impreparato troppo stressato e poco lucido da quel Saturno che arriva in quadratura nel mese di febbraio marzo 2020…… Scorpione avvisato forse salvato.

LAVORO E SOLDI

Urano in opposizione ribalta anche le attività lavorative: ti fa venire voglia di cambiare radicalmente oppure ti impone questo cambiamento senza nemmeno chiederti cosa ne pensi. In tutti casi anche sul lavoro direi che la routine non è una soluzione contemplata in questo 2020… Per fortuna almeno il primo mese dell'anno un bel Giove A favore ti proteggerà.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dello Scorpione!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Scorpione: le tre decadi