Divertimento
Divertimento

Addobbi di Halloween: 5 idee spaventose trovate su Pinterest

Halloween si avvicina e se pensi di organizzare una festa a casa tua, ecco alcune idee davvero spaventose da copiare trovate su Pinterest. 

Halloween si avvicina e se pensi di organizzare una festa a casa tua, ecco alcune idee davvero spaventose da copiare trovate su Pinterest. 

Cerchi delle idee originali e davvero shoccanti per impressionare i tuoi ospiti durante la festa di Halloween?

Il social network Pinterest offre molti spunti, alcuni dei quali sono davvero macabri, per decorare in modo insolito la casa in occasione della festa più spaventosa dell’anno.

Ecco alcune idee facili da realizzare e dall’effetto assicurato: cinque addobbi di Halloween trovati su Pinterest. 

5. Scarafaggi in bagno

credit https://it.pinterest.com/pin/473792823282365884/

Andare in bagno per i tuoi ospiti diventerà impossibile e, alla vista degli scarafaggi sul muro, se la daranno a gambe levate! Questa idea decorativa per la festa di Halloween è davvero disgustosa ma efficace: provare per credere!

4. Lo scheletro in giardino

credit https://it.pinterest.com/pin/71494712818450410/

Lo scheletro è la classica decorazione di Halloween, ma questa volta prova a inserire parti dello scheletro all’interno di un pino, un abete o un cespuglio del tuo giardino: vedrai che l’effetto sarà più realistico e davvero impressionante.

3. I ragni sulla porta

credit https://it.pinterest.com/pin/243194448603646425/

Come alternativa agli scarafaggi una delle decorazioni che fanno davvero venire i brividi lungo la schiena è quella dei ragni neri e pelosi che fuoriescono dai muri e dalle porte. Acquista dei ragni finti in gomma di diverse dimensioni e attaccali con dell’adesivo alle porte o ai muri di casa: spaventeranno tutti e non solo chi soffre di aracnofobia.

2. Le mani mozzate

credit https://it.pinterest.com/pin/783978247604701262/

Tante mani mozzate e aggrappate al tronco di un albero: un’idea spaventosa, perfetta se si ha un giardino con alberi ad alto fusto. I tuoi ospiti, ancor prima di entrare in casa tua per festeggiare Halloween, saranno spaventatati da una visione così terrificante. Basta procurarsi mani finte di gomma oppure mani di manichini e fissarle al tronco dell’albero con dei chiodi o del fil di ferro.

1.La testa sottovetro

credit: https://it.pinterest.com/pin/201043570850092951/

Su Pinterest si trova un tutorial fotografico per simulare la presenza di una testa di uomo contenuta in un barattolo di vetro: basta procurarsi una fotografia elaborata con photoshop. Si unisce l’immagine del viso ritratto frontalmente e lateralmente, si stampa la fotografia in dimensioni reali, si ruota la fotografia e la si inserisce nel barattolo di vetro a cui si aggiunge dell’acqua di color verdognolo: l’effetto finale è davvero macabro.