Oroscopo 2020 Pesci: prima decade (19 -29 febbraio) Guarda il video Oroscopo 2020 Pesci: prima decade (19 -29 febbraio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Pesci: prima decade (19 -29 febbraio)

Il cielo dei Pesci della prima decade nel 2020 sarà ricco di ghiotte novità. L'oroscopo dell'anno 2020 di Ginny Chiara Viola.

Caro Pesci della prima decade

Tante novità ti aspettano per il 2020! Le previsioni dell'oroscopo per il nuovo anno di Ginny Chiara Viola.

AMORE

Urano pianeta dei cambiamenti e delle novità sarà sestile, quindi a favore del tuo sole, per tutto 2020! Questa cosa non ti fa certo battere le pinne per la gioia, caro pesciolino, perché se è vero che tu sei un segno d'acqua in movimento e pronto al cambiamento, tuttavia i modi un poco rudi e freddini di Urano non ti piacciono mica poi tanto. Anche in amore, si sa, preferisci la dolcezza e la comprensione piuttosto che l'irruenza delle novità! Non temere, il transito di Urano è bello e quindi anche in amore potrebbe portarti semplicemente la capacità di prendere decisioni con spirito d'iniziativa e tanta voglia di metterti in gioco!

LEGGI ANCHE: L'oroscopo di coppia dei Pesci

AFFINITA' CON ...

... il Leone, strano a dirsi, ottimo compagno di novità.

E NON CON...

... il Cancro che adora di te quella parte casalinga e rassicurante.

SESSO

Nulla da dire sulla tua attività erotiche in questo 2020! Se è vero che Urano raffredda un pochino gli istinti, tuttavia ti renderà anche più audace. Anche sotto le lenzuola sarai decisamente meno romantica ma ben più predisposta metterti in gioco con nuove proposte.

FRIENDS

Se è vero che Urano spegne un pochino l'emotività il sentimentalismo, tuttavia è perfetto per amplificare la voglia di divertimento e coinvolgimento, soprattutto nelle serate con gli amici e nelle vacanze di gruppo.

BENESSERE

Poco prima dell'estate ti ritroverai ad avere per qualche settimana Venere in quadratura… sarà poco utile alla tua preparazione per la prova costume che approccerai più attraverso pozioni magiche che non iscrivendoti in palestra! Venere ti toglie anche qualche briciolo di pazienza. Quindi, mi raccomando, fai esercizi per mantenere la calma.

SCOPRI ANCHE: qual è il regalo giusto per il segno dei Pesci

LAVORO E SOLDI

Giove ti aiuta nel primo mese dell’anno e questo va molto, molto bene. Soprattutto perché odi decisamente sia il file di Excel con i conteggi che gli estratti coprenti. Urano, soprattutto, porta cambiamenti audaci nel lavoro, cosa che potrebbe spaventarti a sentirla così ma che invece è davvero un bene considerando la tua poca propensione al cambiamento lavorativo e i dubbi infiniti nei quali spesso nuoti un po' come alibi.

>>>SCOPRI ANCHE: L' oroscopo degli ascendenti dei Pesci segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Pesci: le tre decadi