Sesso
Sesso

5 giochi erotici da fare almeno una volta nella vita

Per dare un taglio al solito sesso, movimentare la routine di coppia e far esplodere nuovamente l’intimità, devi provare almeno una volta nella vita uno di questi 5 giochi erotici.

Per dare un taglio al solito sesso, movimentare la routine di coppia e far esplodere nuovamente l’intimità, devi provare almeno una volta nella vita uno di questi 5 giochi erotici.

Giochi erotici? Perché no! Spesso accade che il trascorrere del tempo trasformi la vita sessuale di coppia nella classica serie TV che avresti fatto decisamente a meno di vedere: una serie in cui, episodio dopo episodio, non succede niente di interessante. Se sotto le lenzuola è la noia a farla da protagonista, i giochi erotici da fare in coppia potrebbero spezzare la monotonia e dare nuovo slancio alla vostra relazione. 

Giochi hot e sexy da fare in coppia: i più famosi

Esistono un'infinità di giochini erotici da fare con il partner: dai giochetti da fare a letto più banali e quotatissimi da tutte le coppie per ritrovare intesa sessuale, ai giochi fetish un po’ di spinti, dei quali si ha vergogna di parlare pure con la persona che si ha accanto.

Se sei una neofita dell'argomento, hai voglia di riaccendere la passione ma, semplicemente, non sai come affrontare il tema dei giochi di sesso, abbiamo quello che fa per te: cinque giochi erotici da fare in coppia, cinque giochi sexy da provare col partner, almeno una volta nella vita per romperegli schemi! 

Giochi eccitanti: la sex tape

via GIPHY

Avete mai provato a registrarvi e a riprendervi mentre fate sesso? La sex tape rientra tra i must dei giochi sessuali da fare a letto. Si tratta di una pratica molto eccitante che, statene certi, vi farà dare il meglio di voi. Certo, potrà essere un po' imbarazzante all'inizio, ma si tratta di un gioco erotico che mette in scena una sorta di voyerismo che darà un certo pepe alla vostra performance sessuale: ne rimarrete entrambi soddisfatti. 

Giochi sexy di coppia: guardare film hard

Restando in tema di voyeurismo, un altro gioco che si può sperimentare a letto con il proprio partner consiste nel guardare un film erotico insieme: in questo modo si potranno anche scoprire quali sono le fantasie sessuali che eccitano di più l'altro e cercare di metterle in pratica. 

Giochi sessuali da fare a letto: lo specchio

Un altro modo per aumentare la propria eccitazione attraverso la vista consiste nel fare sesso davanti a uno specchio: vedere non solo l'altro, ma anche se stessi mentre si gode, è una pratica che può rendere il sesso ancora più bollente. 

Giochi sessuali da fare con il partner: sesso e cibo

via GIPHY

Il sesso e il cibo sono due dei piaceri della vita. Provate a unirli e darete vita a giochi erotici per la coppia davvero interessanti. Panna montata, cioccolata (non troppo calda mi raccomando!), miele… sono solo alcuni degli alimenti che potrete utilizzare per il vostro gioco hot di coppia. Cospargeteli sul corpo del partner, per poi ripulirli completamente con la lingua. L'unico consiglio è quello di evitare i cibi piccanti: non è il massimo non solo per lui, ma anche per le tue zone erogene!

Massaggi erotici 

Un massaggio erotico potrà essere fatto in tanti modi diversi: con il cibo, per esempio del miele o della cioccolata non troppo calda, o con l'utilizzo di un gel per massaggi. Nella nostra guida su Come fare un massaggio erotico, abbiamo raccolto alcuni utili consigli su come praticarlo. 

Giochi erotici da provare: il bondage

via GIPHY

Se hai visto 50 sfumature di grigio sai sicuramente di cosa stiamo parlando. Il bondage porta con sé una particolare allure di proibito, capace immediatamente di riscaldare anche i letti più freddi. In estrema sintesi, il bondage consiste nel farsi legare (o legare il partner) per poi, lentamente, sciogliere i nodi: è un donare il proprio corpo al partner. Non fate nodi troppo complicati, e non legate mai testa e collo: per iniziare è sufficiente legare i polsi e le caviglie al letto: il resto dipenderà dalla vostra fantasia!

Sesso a tre

Tra i giochi per fare sesso un po' più spinti, si potrebbe provare almeno una volta il sesso a tre: non è facile trovare una terza persona con cui praticarlo (anche se esistono delle app create proprio con questo scopo), ma si consiglia di non farlo con un amico o un'amica al fine di evitare ripercussioni sul proprio legame.

Sexting

Il sexting (ovvero la pratica di mandarsi messaggi erotici) è un gioco sessuale con il quale si può stuzzicare l'immaginazione del proprio partner e aumentare l'eccitazione quando ci si trova a distanza: se vi servono suggerimenti su come iniziare a farlo, vi consigliamo la nostra guida completa sul sexting

Giochi hot per la coppia: lo strip balloon

via GIPHY

Ancora meglio dello Strip Poker, lo stip balloon è uno spogliarello con dei palloncini preparati appositamenti per andare a coprire il vostro corpo, generando un effetto vedo non vedo molto eccitante. Si tratta di un modo per far scoprire al partner il tuo corpo lentamente e in modo decisamente scoppiettante: un invito al sesso che difficilmente si potrà dimenticare.  

Gioco di ruolo 

Tra i giochi per fare sesso e divertirsi in coppia ci sono anche i giochi di ruolo. Si possono mettere in atto in tanti modi diversi: si può partire con delle scenette (esempio la classica professore-alunna, capa-dipendente), oppure andare oltre e travestirsi. Da cosa dipende soltanto da quali sono le fantasie che si vorrebbero realizzare e che si considerano più eccitanti. In alternatica, si potrebbero provare anche dei giochi erotici online.

Dadi sexy 

I giochi di ruolo potranno anche essere realizzati con l'utilizzo di dadi erotici (reperibili facilmente in commercio e a basso prezzo): si tratta di un goichino erotico con il quale si lanciano dei dadi e si dà vita a una vera e propria avventura erotica.

Per esempio, una versione formata da tre dadi permette di decidere:

  1.  dove si ambieterà la scena erotica;
  2. quale parte del corpo si dovrà stimolare;
  3. per quanto tempo.

Giochi erotici con il partner: i sex toys

via GIPHY

giochi erotici di coppia possono trasformarsi in giochi piccanti con l'uso dei sex toys, creati appositamente per rendere indimenticabile ogni orgasmo, sia per lui, sia per lei. I sex toys, inoltre, ci aiuteranno a divertirci di più: e non smetteremo mai di ripetere che divertirsi insieme sotto le lenzuola è uno dei modi principali per tenere vivo un rapporto di coppia.

Palline stimolanti

Tra i sex toys che si possono comprare si suggeriscono le palline vaginali e anali stimolanti: chiamate anche geisha balls, permettono al contempo di stimolare il piacere femminile e di rafforzare il pavimento pelvico. Assolutamente da provare!