Oroscopo 2020 Pesci: seconda decade (1-10 marzo) Guarda il video Oroscopo 2020 Pesci: seconda decade (1-10 marzo).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Pesci: seconda decade (1-10 marzo)

Ginny Chiara Viola legge le stelle del 2020 per il segno dei Pesci seconda decade. Ecco l'oroscopo dell'anno per i nati dal 1 al 10 marzo!

Caro Pesci della seconda decade (1-10 marzo),

tanto amore, sconfinato, quasi irreale, dominerà il tuo 2020. L'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

AMORE

L'amore in questo 2020 non sarà soltanto tanto e infinito ma addirittura cosmico! Nettuno è proprio quel pianeta che dona al tuo segno le caratteristiche di creatività, spiritualità, magia e idealizzazione. Per te l’amore si trova nei pensieri e nelle aspettative molto prima che nella realtà dei fatti.

Sarà proprio questo tipo di amore immenso ma qualche volta irreale ad invadere per il 2020 tutto lo spazio disponibile nel tuo cuore! Con Nettuno l'amore non è nemmeno solamente una questione privata: si ha a che fare con un fluire di emozioni e sentimenti che riesce a legati contemporaneamente a tutto resto del mondo! Quindi ogni evento di questi prossimi 12 mesi, in particolare ogni evento sentimentale, sarà accolto con la mente, lo sguardo e le braccia allargate.

AFFINITA' CON...

... lo Scorpione. E chi sennò?

E NON CON ...

... la Vergine che si innervosisce decisamente per il tuo essere troppo cosmica e poco realista.

SESSO

Soprattutto quando Marte sarà in opposizione nel mese di giugno preferirei di gran lunga le tue elucubrazioni mentali sull'amore e anche sul sesso piuttosto che doverti impegnare a farlo per davvero! Insomma, tutto questo lavorio mentale non ha necessariamente bisogno di essere espresso coi fatti anche se sarebbe un peccato sprecare questa abbondanza d'amore infinito.

LEGGI ANCHE: l'OROSCOPO DI COPPIA per il segno dei Pesci!

FRIENDS

E niente, Pesci, gli amici ti amano perché nessuno meglio di te sa comprendere il volo del nocciolo delle questioni. Soprattutto ci sono questioni che hanno che fare con la psiche e i sentimenti: potresti addirittura mettere una tariffa orari per i consigli telefonici

BENESSERE

Nettuno ti fa galleggiare anche fisicamente e tu hai voglia di muoverti… anche se, per amor di Giove, senza sudare mica troppo! Oggi solamente quelle settimane in cui tenere in opposizione potrebbe dar fastidio anche al tuo stato di benessere quasi divino.

LAVORO E SOLDI

Nettuno a favore parla di grandi progetti e per fortuna Giove in sestile ti protegge come il parabordo dello yacht! Per questo, nonostante io ti consigli vivamente di avere un commercialista come miglior amico, tuttavia mi sento di dormire serena pensando a te che ti inventi ogni giorno nuove miracolose attività lavorative!

LEGGI ANCHE: Gli ascendenti dei Pesci segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Pesci: le tre decadi