Oroscopo di coppia: Capricorno e Sagittario Guarda il video Oroscopo di coppia: Capricorno e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Capricorno e Sagittario

Quante possibilità hanno, dal punto di vista amoroso, un Capricorno e un Sagittario? Lo abbiamo chiesto alle stelle e alla nostra Ginny, astrologa di fiducia.

Entrambi i segni puntano a raggiungere la meta del loro viaggio o del loro percorso di vita. Ma un Capricorno lo farà il più in fretta possibile, considerando la meta un mero traguardo da tagliare tra gli applausi e il giubilo generale; un Sagittario, al contrario, raggiunge la sua destinazione godendosi ogni tappa del suo viaggio, magari facendo anche un piccolo detour per apprezzare ancor di più il tragitto.


Affinità di coppia tra Capricorno e Sagittario: la parola ai pianeti

Capricorno e Sagittario, insomma, partono col piede sbagliato. Ma su una cosa sono molto simili: entrambi vogliono avere sempre ragione! E se il Capricorno elenca tutti i teoremi che lo portano ad aver innegabilmente ragione, il Sagittario, al contrario, annebbia la mente dell'interlocutore con un discorso ampio e articolato cosicché, alla fine, sarà molto difficile arrivare al dunque.


Affinità di coppia: Capricorno e Sagittario sono compatibili?

Una coppia Capricorno-Sagittario riuscirà a tramutare un fortuito incontro in un amore duraturo? Diciamoci la verità: la compatibilità tra i due segni è piuttosto scarsa. Eppure c'è un ambito in cui i due segni possono andare d'amore e d'accordo. Metteteli di fronte a una bella amatriciana (soprattutto se la cucina il Sagittario) e il gioco è fatto!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Capricorno