Oroscopo di coppia: Capricorno e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Capricorno e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Capricorno e Leone

Riusciranno a mettere da parte il proprio carisma per far vincere l'amore? C'è compatibilità tra un Capricorno e un Leone? Chiediamolo all'astrologa!

Quando si parla di coppie capaci di rivelare sorprese inaspettate stiamo senza dubbio parlando di una coppia composta da un Capricorno e un Leone. Se, all'apparenza, il Capricorno ha un alto senso del dovere e il Leone, al contrario, vorrebbe solo divertirsi e far baldoria, in realtà questi due segni hanno un grande potenziale amoroso.


Affinità di coppia tra Capricorno e Leone: la parola ai pianeti

Proprio come due animali selvaggi che in natura si annusano e comprendono la forza e l'autorità dell'altro, un Capricorno quando incontra un Leone sa benissimo di aver trovato qualcuno che sa tenergli testa, e viceversa. Proprio per questo motivo il Leone accetterà le "sgridate" del Capricorno e, quest'ultimo, al contrario, saprà di poter trovare nel Leone un capitano a cui affidarsi durante qualsivoglia situazione.


Affinità di coppia: Capricorno e Leone sono compatibili?

Insieme, un Capricorno e un Leone sono molto carismatici e, visti dall'esterno, sono una coppia bellissima. Insomma, andando al nocciolo della questione, la compatibilità tra i due è discreta.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Capricorno