Capricorno e Cancro sono segni opposti in tutto e per tutto. C'è speranza per l'amore? Lo abbiamo chiesto alla nostra astroblogger di fiducia, Ginny!
Capricorno e Cancro sono due segni opposti: hanno infatti due modi molto diversi di intendere la vita e questo porta - inevitabilmente - a dinamiche di coppia molto complesse e difficili. Ma tra i due può nascere l'amore?
 Affinità di coppia tra Capricorno e Cancro: la parola ai pianeti
 Il Capricorno è un segno molto indipendente, tanto che tra i suoi valori più difesi troviamo la sua autonomia. Al contrario un Cancro è il segno della famiglia per eccellenza e non scherziamo quando affermiamo che passerebbe la vita mostrando devozione per i suoi cari. Come possono conciliarsi queste visioni del mondo così diverse?
 Affinità di coppia: Capricorno e Cancro sono compatibili?
 Insomma, se un Capricorno pensa di non aver bisogno di nessuno, un Cancro sa benissimo che lascerebbe tutto e tutti per seguire chi ama. In una coppia Capricorno-Cancro la compatibilità è scarsissima, e forse si era già capito. L'unica speranza che i due segni hanno di vivere una vita serena è quella di scendere a compromessi in nome dell'amore!
Autore
 Maurizio Poletti
Regia
 Maurizio Poletti
DOP
 Claudio Lucca
Operatori
 Claudio Lucca
 Maurizio Poletti
Montaggio
 Valentina Mele
Esperta
 Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it