Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Festa o palestra? Con 305 fitness non dovete scegliere!

305 fitness è l'allenamento che trasforma il vostro workout in una festa: siete pronte a ballare?
 

305 fitness è l'allenamento che trasforma il vostro workout in una festa: siete pronte a ballare?
 

La tendenza fitness giusta per chi ama ballare e divertirsi arriva dall'assolata e super trendy Miami, ed è un cardio workout che unisce movimenti di danza, esercizi e interval training ad alta intensità (HIIT) per un workout 100% divertimento e allenamento.

Efficace ma divertente, 305 Fitness vi permette di bruciare calorie mentre ballate al ritmo della migliore musica dance!

Vi sembrerà di essere a una festa in discoteca…E l'allenamento in palestra diventerà un appuntamento con il divertimento e la danza scatenata!

Nelle lezioni di 305 fitness si cambia:
il fisico: avete presente quello delle ballerine? Il metodo di 305 fitness combina training aerobico e anaerobico, sprint ad alta intensità, resistenza cardiovascolare e tonificazione muscolare. L'obiettivo è ridefinire i muscoli e sciogliere i grassi, andando oltre i vostri limiti e mettendo a dura prova tutti i muscoli!

L'esperienza: la lezione è un vero e proprio viaggio nella musica, nella quale il workout in sé passa in secondo piano. Il ritmo entra in testa e scuote il corpo, facendo dimenticare insicurezze e difficoltà: muovetevi, dimenticate il resto, sudate!

La vita….La lezione super energetica di 305 fitness è l'antidoto ai vostri crucci quotidiani: le feste in palestra vi trasformeranno in fanatiche del fitness!

Come funziona una lezione di 305 fitness?

  • Le lezioni durano 55 minuti, e sono focalizzate su cardio ritmico ad alta intensità
  • Si aggiungono intervalli, esercizi che scolpiscono i muscoli, e un momento di defaticamento con stretching finale
  • 305 arm: si dedica alle braccia e a tutta la parte alta del corpo. La sessione di tonifcazione scolpisce i muscoli delle braccia: laterali, deltoidi, bicipiti e tricipiti. Per avere le braccia toniche come quelle di una ballerina
  • 305 legs: è la sessione per le gambe e la parte bassa del corpo. Si scolpiscono i muscoli delle gambe e i glutei. Per avere gambe snelle e potenti, proprio come quelle delle ballerine.

Se vi piace danzare e muovervi mentre vi allenate, leggete i nostri post dedicati alla danza, al Movero e al Movidafitness.

Foto 305Fitness Facebook