Outdoor
Outdoor

Brooks Challenge Tour 2.0: divertirsi correndo outdoor

Sei pronto a correre e a divertirti? Il Brooks Challenge Tour 2.0 è una sfida che ti invita ad accumulare chilometri di corsa. Pronte a cominciare?

Sei pronto a correre e a divertirti? Il Brooks Challenge Tour 2.0 è una sfida che ti invita ad accumulare chilometri di corsa. Pronte a cominciare?

In 13 regioni italiane e con ben 62 eventi, il Brooks Challenge Tour 2.0 si profila come il più grande torneo di running d’Italia. Organizzato da Brooks, leader mondiale nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo e tecnico, questo tour è un’occasione unica per testare le ultime novità in materia di calzature da running.

Provate le nuove scarpe, toccate i materiali e sperimentate le nuove tecnologie Brooks mentre correte!

Saranno migliaia le paia di scarpe che saranno messe a disposizione dei runner che vorranno partecipare per divertirsi e, perché no, vincere fantastici premi.

Durante la challenge, oltre a provare le calzature Brooks, avrete a disposizione personale qualificato che potrà darvi utili consigli sulla corsa e sulle giuste scarpe per correre. In particolare, l’obiettivo di questo tour nazionale è quello di far divertire gli sportivi mentre corrono: un approccio tanto innovativo quanto semplice.

Non conta solo la performance durante il challenge: si corre anche per divertirsi!

Runner esperti e meno esperti correranno insieme per un’esperienza di corsa diversa dal solito. Basterà collegarsi al sito web per verificare le date delle varie sessioni in tutta Italia e poi scegliere il Brooks Challenge Day più comodo tra quelli previsti da febbraio a maggio 2017.

Le regole del Brooks Challenge Tour

  • Ci si può iscrivere singolarmente o a squadre composte da tre persone, a patto che almeno uno su tre sia donna.
  • Ogni componente del gruppo avrà un massimo di sei ore di tempo per testare tre modelli di calzatura Brooks e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando.
  • Non è necessario che tutti corrano insieme, ma ciascun concorrente deve dare il meglio di sé, per accumulare il maggior numero di chilometri possibile.

Il Brooks Challenge premia tutti. A ogni singolo Brooks Challenge Day ci sarà un team vincitore, in cui saranno premiati tutti i componenti. In più, tra tutti i partecipanti ad ogni singolo evento, saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di calzature Brooks in omaggio.

Insomma, che siate runner, camminatrici, podiste o ultramaratonete, o che abbiate almeno voglia di provarci e di mettervi in gioco per divertirsi e tentare di vincere, rispondete alla chiamata di Brooks Challenge per vincere fantastici premi e vivere una giornata in pieno spirito “run happy”.

Il Brooks Challenge Tour è partito a febbraio e andrà avanti fino a maggio 2017, toccando tutte le regioni d’Italia dal Veneto alla Puglia. Iscrizioni su www.brookschallengetour.it