Fit News
Fit News

Come essere in forma come Taylor Swift!

Uno dei corpi più invidiabili dello show business: scopriamo insieme come si mantiene in forma la star di Shake It Off!

Uno dei corpi più invidiabili dello show business: scopriamo insieme come si mantiene in forma la star di Shake It Off!

Come molte star del mondo del cinema e della musica anche Taylor Swift si dedica con costanza alla cura del proprio corpo, come se fosse un lavoro: disciplina e fatica fanno parte del successo. Sarà per questo che riesce sempre a sfoggiare un look perfetto?

Fate come Taylor Swift per avere un corpo in forma: corsa per un'ora al giorno, e una dieta equilibrata!

Nessuna distrazione
Non importa se sia in tour o in studio: mai mancare all'ora di corsa, ogni giorno. Preferibilmente su tapis roulant, con alle orecchie musica nuova e ad alto ritmo, per tenere sempre alto il ritmo della corsa.

Lavorate sodo ma... Siate indulgenti con voi stesse
Taylor lavora sodo, e si gratifica per gli sforzi: se è una settimana di duro lavoro, si prende una pausa dalla corsa di un paio di giorni, oppure si concede qualche sgarro a tavola. Insomma, non è decisamente un tipo ossessivo o "fissato" …

Trovate il vostro ritmo
Alla pop star 25enne piace solo correre e ama il fatto di poter ascoltare tutta la musica che vuole nella sua ora di corsa. Correre è come arrivare in cima, è come scrivere canzoni… E poi, si può fare ovunque! Mettete alle orecchie la musica che vi piace: magari compratevi un bel cd e ascoltatelo solo mentre correte! Sarà uno stimolo a farlo!

Datevi un giudizio
Neanche a dirsi, naturalmente Taylor segue una dieta sana. Beve moltissima acqua e si nutre di yogurt, insalate e sandwich integrali. Nel weekend si concede qualcosa in più: un dolce o un hamburger. W le regole, quindi, anche per poterle trasgredire! E alla fine, Taylor è capace di giudicare se la settimana è statA... Sana. E se non lo è stata del tutto, allora cerca di rimediare, senza darsi colpe!

FOTO @ by Eva Rinaldi