Fit News
Fit News

Adidas Stella Sport, lo sport veste giovane

Sviluppata in collaborazione creativa con la fashion designer Stella McCartney, la linea offre proposte sportive giovani e frizzanti.
 

Sviluppata in collaborazione creativa con la fashion designer Stella McCartney, la linea offre proposte sportive giovani e frizzanti.
 

La nuova linea di Adidas è firmata Stella McCartney, e unisce sport e stile in un branding audace, con colori forti, esplosivi, e nuove stampe.

L'abbigliamento sportivo si ridefinisce con colori e fantasie nuove nel fitness di Adidas e Stella McCartney.

  • La collezione Adidas Stella McCartney si adatta perfettamente alla ragazza sportiva, e comprende abbigliamento, calzature e accessori da indossare in palestra, in strada mentre si corre e a casa per l'home-fitness
  • Tutti i prodotti di questa linea offrono tecnologie sportive d'avanguardia (come per le scarpe Adidas
  • La gamma copre ogni esigenza: dalle borse per la palestra all'intimo e ai completi fitness di tendenza

Moderna, attiva e giovane, la ragazza che indossa Stella Sport di Adidas si distingue con un look forte e di stile, che non rinuncia alla performance sportiva!

Un inaspettato colour blocking caratterizza i tank sportivi, i reggiseni e le calze, tutti progettati con il tessuto ad asciugatura rapida ClimaliteTM per garantire il massimo comfort e una vestibilità adatta alla vita di tutti i giorni. I prodotti sono evidenziati da inconfondibili stampe moderne e silhouette di tendenza, come le tutine e i trainkini.

Le calze Adidas StellaSport presentano tomaie in open mesh per una maggiore ventilazione e solette incorporate per una calzata più confortevole. La gamma è completata da una selezione di accessori sportivi, tra cui i cappellini, i calzettoni alti da palestra e gli zaini dai colori pop.

La linea Adidas StellaSport Primavera/Estate è disponibile on line su adidas.com/StellaSport, ed integra l'esistente linea Adidas by Stella McCartney che comprende le categorie running, yoga, studio, nuoto, weekender e sport invernali.

Foto @ Adidas