Fit News
Fit News

Strong, il fitness reality targato Stallone

Firmato Sylvester Stallone, il reality dedicato alla forma fisica sarà da lui prodotto e poi distribuito dalla NBC.
 

Firmato Sylvester Stallone, il reality dedicato alla forma fisica sarà da lui prodotto e poi distribuito dalla NBC.
 

Passione reality: difficile pensare a cosa manchi nel panorama dei reality, che ormai scandagliano qualsiasi attività umana. Si vede di tutto, da chi cucina nei luoghi e modi più complicati, a chi sopravvive (nudo) su isole deserte.

Tra moderni Robinson Crusoe e cuochi in cerca di fama, c'è da chiedersi se c'era proprio bisogno di un altro reality show...

Risponde Sylvester Stallone, che è convinto che sia così. Per questo, dopo il reality sul pugilato da lui prodotto qualche anno fa, ora si appresta a produrre STRONG, reality fitness dove i concorrenti dovranno sfidarsi per vincere a suon di allenamenti.

STRONG è il fitness reality di Sylvester Stallone dove per vincere bisognerà essere super-allenati!

  • Il reality si basa su allenamenti duri e performanti per costruire un fisico scolpito e tonico e al tempo stesso vincere sugli altri concorrenti
  • Da una parte ci si allena, ci si impegna per trasformare il proprio corpo in una massa di muscoli, pronti a camminare, correre, saltare e impegnarsi in attività sempre più complesse
  • Dall'altra ci si allena per essere i migliori e vincere sugli altri concorrenti

STRONG è l'acronimo di Start to realize our natural greatness, che in italiano suonerebbe più o meno come "iniziare a realizzare la propria grandezza naturale".

Il reality prevede la partecipazione di sei uomini e sei donne, con altrettanti personal trainer pronti a trascinarli in allenamenti....senza fine!
I concorrenti dovranno cercare di allenarsi per ottenere un fisico scolpito, mostrare al pubblico come ci si tiene in forma, e infine, vincere sugli altri.

C'è da chiedersi se questo reality verrà trasmesso anche in Italia o se entrerà presto nel palinsesto nazionale un fitness-reality nostrano!

Foto @ Nicolas Genin - Wikipedia

Tipsby Dea

Che stile!

69 anni e un fisico scolpito da fare invidia ai ventenni, Sylvester Stallone è attore, ha diretto numerosi film ed è al suo secondo reality dopo quello sul pugilato, "The Contender" (2005), trasmesso nel Regno Unito e negli Stati Uniti.