Fit News
Fit News

Over 50: in forma come le star di Hollywood!

Da Demi Moore a Brad Pitt, anche per le star dieta e attività fisica sono il segreto per restare in forma, anche dopo i 50!

Da Demi Moore a Brad Pitt, anche per le star dieta e attività fisica sono il segreto per restare in forma, anche dopo i 50!

Difficile restare sempre in forma, specialmente se fate una vita sedentaria e non avete mai tempo di fare sport.

Ma consolatevi: non è facile nemmeno per le star! Anche loro, specie dopo i 50 anni, devono stare a dieta e fare tanto esercizio fisico.

Scoprite insieme a noi i segreti delle star di Hollywood per restare in forma!

Ad esempio, Brad Pitt è da sempre una delle icone sexy del cinema: a dicembre 2014 compirà 51 anni! Per stare in forma, si allena con la scherma e va in palestra almeno 3 volte a settimana. Inoltre, evita i cibi grassi e poco sani.

Johnny Depp, la star di Pirati dei Caraibi, è sempre in cima alle classifiche tra gli attori  - e gli uomini - più desiderati al mondo. Johnny ama allenarsi senza pesi, solo con il peso del corpo: flessioni, squat e alzate fanno parte della sua routine bodyweight che segue giornalmente. Si dice che si alleni ogni giorno con routine molto intense, correndo almeno 3 chilometri al giorno e aggiungendo ogni giorno esercizi bodyweight. Segue inoltre un'alimentazione vegana e non beve alcool.

Demi Moore, invece, è famosa per avere storie d'amore con partner molto più giovani di lei e, pur avendo già 51 anni, è in forma strepitosa, tanto da poter sfoggiare un corpo scolpito in bikini! Demi va in palestra regolarmente e segue un regime a basso contenuto di grassi per mantenere tonici i muscoli.

Julianne Moore, 53 anni, (nella foto) ha un fisico asciutto e tonico che mantiene grazie all'Ashtanga Yoga, che segue almeno 2- 3 volte al giorno. Evita gli zuccheri raffinati e preferisce mangiare molte verdure, oltre a usare succhi e tisane per purificare il corpo.

Infine, tra gli uomini più sexy e in forma a Hollywood non può mancare George Clooney, che ha un look molto giovane e sexy nonostante sia brizzolato già da tempo. Clooney si allena ogni settimana con centinaia di flessioni e alzate oltre a fare lunghe corse, per eliminare lo stress e alzare il metabolismo.