Tinder: quanto pregiudica il sesso al primo appuntamento? Guarda il video Tinder: quanto pregiudica il sesso al primo appuntamento?.
Amore

Tinder: quanto pregiudica il sesso al primo appuntamento?

Se fai sesso alla prima uscita con un ragazzo incontrato su Tinder evita, poi, di dargli spiegazioni: rischieresti una gaffe.

Magari un giorno viene voglia anche a te di far sesso con qualcuno di Tinder la prima sera che ci esci. Metti in borsa il tuo kit da notte (trucchi, porta lentine, salviette struccanti) e vai.

Poi lo vedi, ci parli, poi bacio, poi Mojito, poi altro bacio, poi perdi il filo e siete già a casa sua. Lo fate e tutto bene, fino a quando l’istinto animale non lascia spazio alla donna che è in te. E vuoi fargli capire che tu non sei una facile. 

Gli dici che è la prima volta che fai sesso con qualcuno alla prima uscita ma, senza pensarci, fai la gaffe: tiri fuori dalla borsa il tuo kit da notte. Della serie “non avevo mica programmato di far sesso con te”. 
 
Ecco. Meglio non dare spiegazioni dopo il sesso che tanto non ci crede nessuno. Soprattutto se ti vede per la prima volta.

Autore
Lucrezia Holly Paci
Regia
Valentina Mele
DoP
Claudio Lucca
Montaggio
Marta Rossi
Operatori
Marta Rossi E Valentina Mele
Producer
Michele Rossi

Scopri la Serie Lucrezia's Love Tips: l'amore ai tempi dei social