WhatsApp: come smettere di stalkerare un ex (fresco fresco) su WhatsApp Guarda il video WhatsApp: come smettere di stalkerare un ex (fresco fresco) su WhatsApp.
Amore

WhatsApp: come smettere di stalkerare un ex (fresco fresco) su WhatsApp

Alla fine di una relazione, lo stalkeraggio su WhatsApp può essere veramente dannoso. La nostra esperta in amore e vita di coppia ci spiega perché è importante evitarlo.

Vi siete lasciati da poco e non siete più amici su Facebook. Se nessuno dei due ha ancora bloccato l’altro su Whatsapp, resta però un terreno di stalkeraggio che in realtà è più un campo minato. Ed ecco perché.

Ogni volta che lo vedrai online penserai “sta chattando con un’altra”. Se lo vedrai online alle 2 di notte penserai: “Gli piace già un’altra. Altrimenti che ci fa in chat a quest’ora?”.

Per non parlare di quando vedrai l’ultimo suo accesso alle ore 20 del giorno prima e nulla più. Penserai: “Lo sapevo, ha fatto sesso con un’altra”. Insomma, comunque vada, ci resti fregata.

Lo stalkeraggio su Whatsapp non porta ad avere informazioni in più sulla vita di lui dopo di te ma solo ad avere motivi in più per deprimere la tua.
Forza e coraggio: abbasso lo stalkeraggio.

Autore
Lucrezia Holly Paci
Regia
Valentina Mele
DoP
Claudio Lucca
Montaggio
Marta Rossi
Operatori
Marta Rossi E Valentina Mele
Producer
Michele Rossi

Scopri la Serie Lucrezia's Love Tips: l'amore ai tempi dei social