Facebook & co.: tre cose da sapere prima di aggiornare il tuo status sentimentale Guarda il video Facebook & co.: tre cose da sapere prima di aggiornare il tuo status sentimentale.
Amore

Facebook & co.: tre cose da sapere prima di aggiornare il tuo status sentimentale

Prima di aggiornare lo status sentimentale su Facebook è meglio valutare pro e contro. Perché? Ce lo spiega Lucrezia, la nostra esperta in amore e vita di coppia. 

Finalmente ti sei accoppiata e puoi scrivere che sei “in una relazione” sul tuo profilo Facebook. Togli “sposata con” la tua migliore amica e metti uno status sentimentale serio: in una relazione!

Ma-che-figata!

Per Facebook è un evento importante, per i tuoi amici che ti spacciavano per single a vita, pure. Questo è il momento della felicità.

Poi arriva la realtà.

Numero 1. Non è detto che lui voglia inserire pubblicamente che è “in relazione con te” (e qui scatta il primo scontro).

Numero 2. Se mai vi lascerete e modificherai lo status sentimentale subito, lo sapranno tutti subito e partiranno le domande.

Numero 3. Se mai vi lascerete e non modificherai lo status subito, ti toccherà rispondere alla domanda: “Scusa ma perché non state più insieme se su Facebook è scritto così?”.

Autore
Lucrezia Holly Paci
Regia
Valentina Mele
DoP
Claudio Lucca
Montaggio
Marta Rossi
Operatori
Marta Rossi E Valentina Mele
Producer
Michele Rossi

Scopri la Serie Lucrezia's Love Tips: l'amore ai tempi dei social