Vita di coppia
Vita di coppia

Come capire se lui è un donnaiolo in 5 mosse

Lui è un donnaiolo o potete fidarvi, anche se lo conoscete da poco? Ci sono alcuni segnali ai quali prestare attenzione: vediamo insieme quali sono.

Lui è un donnaiolo o potete fidarvi, anche se lo conoscete da poco? Ci sono alcuni segnali ai quali prestare attenzione: vediamo insieme quali sono.

Le delusioni d’amore portano a diventare più cauti e nel momento in cui si conosce una persona nuova il sospetto che possa essere l’ennesimo gianburrasca sentimentale sorge spontaneo. 

Incastrare un donnaiolo: i 5 segnali

La paura più grande è quella che lui sia un donnaiolo e che voi siate soltanto il passatempo del momento o una delle tante carte del mazzo che ha scelto di giocare, per ora.

Se il vostro istinto vi porta a pensare che lui possa effettivamente nascondere qualcosa, ecco 5 segnali che potrebbero fare al caso vostro per incastrarlo.

Donnaiolo, come riconoscerlo

5. Sembra tutto troppo perfetto

Mentre voi stavate valutando se abbassare le difese e lasciarvi andare, oppure no, lui è partito subito in quarta. Così, vi siete ritrovate a ricevere completini intimi sexy in regalo, a parlare di weekend romantici in posti lontani, a sentirvi dire frasi come “Una come te non l’avevo mai incontrata. Potresti essere la mia anima gemella”. Va bene il colpo di fulmine e la passione travolgente con una persona nuova, ma attente a non prendere un colpo di testa. Quando è tutto troppo perfetto, qualcosa non quadra.

4. I vostri appuntamenti non sono mai alla luce del sole

Fin dalla prima volta che vi siete incontrati, ha sempre cercato dei posti poco noti o poco frequentati. In più, nonostante vi conosciate già da un po’ e facciate anche parecchio sesso, non avete mai visto casa sua. Occhio che non solo potrebbe essere un donnaiolo, ma da qualche parte, nella città in cui vivete la vostra passione, potrebbe avere anche moglie e figli.

3. Quando avete veramente bisogno, è assente

L’interesse reale di un uomo si palesa nel momento in cui la sua donna inizia a trattarlo come un confidente e lui glielo lascia fare, preoccupandosi e cercando di mostrarle - sempre - il suo appoggio. Se lui è un donnaiolo, non gliene fregherà niente dei vostri problemi e lo vedrete trovare le scuse più assurde nel momento del bisogno.

2. Vi è giunta voce che…

La sua fama lo precede”. In qualche modo, vi sono giunte strane voci sul suo conto e be’, nonostante non si debba mai dare troppo peso alle dicerie, in questo caso sarebbe meglio spalancare occhi e orecchie.

1. Fidatevi del vostro istinto

Chiamatelo sesto senso, intuizione, fortuna o come diavolo vi pare: se in testa una vocina continua a urlare quando siete insieme a lui, non mettetela a tacere. Ascoltatela! Perché è vero che siete terribilmente attratte da lui e vi sembra ormai di non poterne più fare a meno, ma le balle spaziali che racconta a voi fanno solo parte del suo repertorio. Meglio saperlo oggi e cambiare copione, che ritrovarvi a scoprire di essere solo una delle tante comparse domani.

>>Leggi anche: Ami un uomo sposato? 10 cose che dovresti sapere