Vita di coppia
Vita di coppia

Come capire se a lui è piaciuto fare l'amore con te: i segnali inequivocabili

Vuoi capire se ci sai fare e se la persona con cui hai fatto l’amore si è trovata bene? Scopri i segnali che potrebbero aiutarti a scoprirlo.

Vuoi capire se ci sai fare e se la persona con cui hai fatto l’amore si è trovata bene? Scopri i segnali che potrebbero aiutarti a scoprirlo.

A voi è piaciuto tantissimo fare l’amore con lui: non vi interessa se lui vuole solo sesso perché vi conoscete da poco, ma vi piacerebbe capire se anche lui ha provato le vostre stesse sensazioni.

Ci sono delle persone che manifestano apertamente ciò che sentono e dopo aver fatto l’amore se ne escono con frasi del tipo Sai, è stato bellissimo. Altre volte, invece, le parole restano in testa e il dubbio di non essere piaciuti rimane.

Ci sono dei segnali che potrebbero far capire che lui vi ha apprezzate particolarmente tra le lenzuola? Eccone alcuni che lo possono dimostrare.

Non sparisce

Dopo che avete fatto sesso non si è volatilizzato prendendo il primo volo per il Messico, ma è comunque rimasto a farsi sentire, come faceva già prima che accadesse.

Dopo averlo fatto vi coccola

Se per lui si è trattato di un atto meccanico, dopo l'eiaculazione, potrebbe perdere interesse nei vostri confronti. Il fatto che, dopo l’amplesso, continui a sbaciucchiarvi tra le lenzuola, potrebbe essere un grande sintomo di apprezzamento.

Vi guarda

Un altro modo che potrebbe aiutare a capire che fare l’amore con voi gli sta piacendo parecchio, è accorgersi che cerca il vostro sguardo per comprendere, dai vostri occhi, se anche voi state apprezzando la sua “performance”.

Cerca di soddisfarvi

Un uomo a cui piace fare l’amore con voi non sarà mai passivo: cercherà di capire quello che vi piace di più e farà di tutto per soddisfarlo, in modo tale che il piacere sia assoluto per entrambi. Potrebbe anche chiedervi quali siano, per voi, le migliori posizioni per fare l’amore per poi metterle in pratica.

Vi sembra tutto naturale

Se fate l’amore da poco tempo, potrebbe anche non avere gli atteggiamenti tipici di un uomo innamorato, ma se gli piacete a letto, il modo più semplice che capirlo è rendersi conto che nessuno dei due ha bisogno di forzare le cose: il tutto avviene in modo perfettamente spontaneo, come se vi conosceste da sempre.