Anna Kostina

Insegnante di Yoga e Yoga Face

Ho cominciato con Ashtanga Yoga, una pratica molto potente ed intensa. Quando ho imparato la sequenza ed ero in grado di farla da sola, avevo la sensazione di volare, era simile ad imparare a guidare la macchina, finalmente da sola al volante! 
Dopo aver fatto il mio primo ritiro di yoga, ho capito che questa era la direzione giusta, ho cominciato ad organizzare i ritiri con vari insegnanti e dopo è stato logico prendere “la patente” da insegnante, prima quella da 200H e dopo 500H e guidare anche gli altri nel fantastico mondo dello yoga.

Insegno Kriya Hatha, Vinyasa, Ashtanga, Kundalini e, oltre agli stili classici insegno Yoga Face, una pratica particolare e molto richiesta che collega il corpo, la postura con il viso, ed è una forte alternativa alla chirurgia plastica. Arrivata alla soglia dei 40 anni e volevo mantenere il viso giovane, la prima cosa era quella d’imparare le tecniche dello Yoga Face dalle maestre russe poiché essendo io di origini russe mi era più facile. Il mondo delle pratiche anti age mi attira tantissimo, non smetto di imparare e diffonderne di nuove come: Gua Sha (botex orientale), massaggio limfadrenante per il viso, osteoringiovanimento, posturologia e yoga femminile (con la stimolazione ormonale) e anche bio cosmetologia. Sono orgogliosa di diffondere sul territorio italiano queste pratiche ancora poco note. Il mio approccio a tutte queste discipline è puramente olistico, un approccio a 360 gradi.

Ultimi Articoli