special

Make Up Different

Make Up Different - Elisa B.: «Da 31 anni lotto con le mie occhiaie» Guarda il video Make Up Different - Elisa B.: «Da 31 anni lotto con le mie occhiaie».
Make up

Make Up Different - Elisa B.: «Da 31 anni lotto con le mie occhiaie»

Fin da piccola Elisa convive con le sue occhiaie che però, nel tempo, ha imparato ad accettare. Mara De Marco ci mostra, in questo video, come valorizzare questa caratteristica... senza coprirla!

Elisa fa parte del mio team: le portatrici sane di borse ed occhiaie. E oggi le insegnerò quanto siamo fortunate, perché questa magnifica conformazione genetica, ci può far risparmiare tempo e prodotto! Noi abbiamo lo smokey eyes di serie, che ci dà sempre quel look un po’ sexy after party. Quindi, impariamo a non nascondere ma a sfruttare quello che la natura già ci ha donato e buttiamo i correttori coprenti di mille colori, che ci rendono schiave e che dopo un po’ fanno le crepe!

Conosciamo meglio Elisa con questa breve intervista, e poi scopriamo nel video quale make up ho pensato per lei!

Parlaci di te

Sono Elisa e ho 36 anni di cui ben 31 a memoria condivisi con le mie occhiaie. Da piccola, da adolescente, da ragazza, e da mamma la domanda è sempre la stessa: “Ma stai bene? Hai dormito poco?”. A scuola, al lavoro, nelle uscite, il trucco è sempre stato un modo per non sentirmi fare questa domanda, quindi non lo amo particolarmente, perché lo considero a tutti gli effetti una "copertura". In ogni caso col tempo ho imparato a conviverci e ad uscire anche senza coprirmi...

Perché hai partecipato al progetto?

Ho incontrato Mara per caso su un treno da Torino a Milano, quel giorno, appunto, ero struccata. Ho subito capito che era una ragazza meravigliosa oltre che una grande professionista. Così ho colto al volo l'occasione di farmi truccare da lei grazie a questo progetto.

Come è stata questa esperienza?

È stata un'esperienza molto bella. Mara ha migliorato il mio viso facendomi capire che non serve coprire, ma valorizzare. Dopo mi sono sentita bellissima e per una mamma di due bimbe che spesso non ha tempo neanche di pettinarsi... è stato fighissimo! Grazie Mara e grazie a tutte le persone che per un giorno mi hanno fatto sentire una Dea. 

Video Content Specialist: Valentina Mele
Regia e montaggio: Valentina Mele
Riprese: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Dop: Claudio Lucca
Make Up Artist: Mara De Marco

Un ringraziamento speciale a Elisa Barbara Dalla Vecchia

Scopri la Serie Make Up Different: quando i dettagli fanno la differenza