Giochi
Giochi

Marco Cellucci: 5 motivi per cui è diventato un idolo di Tik Tok

 Marco Cellucci, originario di Manfredonia, ha 17 anni ed è, oltre che youtuber, anche uno dei “muser” più famosi d’Italia: ecco i segreti del suo successo.

 Marco Cellucci, originario di Manfredonia, ha 17 anni ed è, oltre che youtuber, anche uno dei “muser” più famosi d’Italia: ecco i segreti del suo successo.

Il suo primo libro si chiama “Tutto si può ballare”, e per Marco Cellucci, uno degli idoli dei teenager, la vita sembra davvero una grande ed eterna danza.

La biografia di Marco Cellucci è nota: originario di Manfredonia, ha 17 anni ed è, oltre che youtuber, anche, assieme a Luciano Spinelli e Iris Ferrari uno dei “muser” più famosi d’Italia, con un profilo su TikTok, la celebre app di “karaoke muto”, seguito da migliaia di fan e un canale YouTube che può contare su quasi 360mila iscritti.

Il suo video più visto, a oggi, è quello che insegna proprio come usare Musical.ly (versione precedente di TikTok), ma non disdegna post e video dedicati alla moda, al lifestyle e alle piccole grandi sfide quotidiane. Perché è così amato e seguito? Ecco 5 validi motivi.

1. È spontaneo

Basta scorrere il su feed su Instagram per rendersi conto che Marco non hai timore di mostrarsi per quello che è: pose buffe e smorfie si alternano a selfie con gli amici e con la fidanzata Giulia, per cui non nasconde cuori e dichiarazioni d’amore.

2. Ama i gatti (e non ne fa mistero)

I gatti di Marco sono spesso protagonisti dei suoi video: sono due, uno tigrato e uno grigio, e sono anche loro diventate, loro malgrado, star di TikTok.

3. È tenero

A proposito di gatti: i nuovi arrivi, due gattini tigrati, hanno mostrato il suo lato più tenero.

4. È stiloso

I genitori di Marco compaiono raramente sui suoi canali social, ma quando lo fanno è per le dichiarazioni d’amore più tenere che ci siano!

5. È il cocco di mamma e papà

Camicia e papillon, felpa e t-shirt, con o senza occhiali: il look di Marco è uno due suoi punti di forza, soprattutto perché non ha timore di giocarci.

>>>LEGGI ANCHE: Tik Tok: le 9 teen star italiane più famose

Foto di apertura: YouTube