La Scuola e i Bambini
La Scuola e i Bambini

Max e Emme: tutto sui figli gemelli di Jennifer Lopez

La cantante e attrice è mamma di due gemelli avuti dall’ex marito Marc Anthony: tutto su Max ed Emme.
 

La cantante e attrice è mamma di due gemelli avuti dall’ex marito Marc Anthony: tutto su Max ed Emme.
 

Cantante, attrice, imprenditrice, ma prima di tutto questo donna e mamma innamorata dei suoi figli: Jennifer Lopez adora Max ed Emme, i gemelli avuti dall’ex marito Marc Anthony, e i bambini sono entrati ufficialmente a far parte della nuova, grande famiglia allargata formata con il nuovo compagno della madre, il futuro marito di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez.

I due figli gemelli di JLo e Marc Anthony: Emme e Max

Emme Maribel Muñiz e Maximilian “Max” David sono nati il 22 febbraio del 2008 a New York. Oggi sono due ragazzini di 12 anni, che hanno affrontato al separazione dei genitori quando erano molto piccoli e che si sono perfettamente integrati nella nuova famiglia che Jennifer Lopez ha creato con l’ex atleta Alex Rodriguez.

Emme e il debutto come scrittrice

Emme Lopez, come il fratello Max, è molto riservata e raramente partecipata alle occasioni mondane di cui è protagonista la mamma. Ha però una passione, scrittura, e proprio il 29 settembre ha fatto il suo debutto da scrittrice: a 12 anni, Emme ha scritto un libro di preghiere intitolato “Lord Help Me”, che raccoglie le preghiere che la ragazzina recita quotidianamente.

“A scuola ho imparato a conoscere i bradipi e come stanno affrontando l’estinzione, così ho iniziato a pregare per loro nelle mie preghiere notturne - aveva raccontato Emme in un’intervista - ho scritto questo libro per aiutare a raccogliere fondi per salvare i bradipi, insegnando anche ad altri bambini come possiamo pregare e chiedere aiuto”.

Emme ha comunque ereditato dalla mamma anche un altro talento, quello da star: il suo duetto al Super Bowl, nel 2019, con la madre ha incantato tutti.

Max e la passione per il canto 

Max sembra invece deciso a seguire i passi di mamma Jennifer e papà Marc, superstar latina. Il ragazzino ama ballare e cantare, una passione che i genitori appoggiano e documentano sui social network.

"Che brutti!": I figli di Jennifer Lopez vittime di bullismo

Max ed Emme, complice anche la popolarità derivante dall’essere figli di due genitori così famosi, hanno dovuto già fare i conti con il bullismo.

Le foto di Max ed Emme condivise su Instagram, infatti, hanno suscitato anche commenti da parte di chi ha puntato il dito contro l’aspetto dei gemelli, definendoli poco attraenti e usando il paragone con la bellissima mamma. Che è sempre intervenuta in loro difesa, supportata anche dai fedelissimi follower.

 Foto di apertura: LaPresse