Oroscopo in Pigiama 2016: Febbraio segno per segno Guarda il video Oroscopo in Pigiama 2016: Febbraio segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in Pigiama 2016: Febbraio segno per segno

Anche per il mese di febbraio ecco l'Oroscopo in Pigiama della nostra astrologa Ginny! Scopriamo le previsioni astrologiche del mese, segno per segno.

Quale sarà il tema dell'Oroscopo in Pigiama di Febbraio? Ma l'amore, ovviamente!
Infatti con il Sole nel segno indipendente (e intraprendente) dell'Acquario, Venere e Mercurio che intorno alla metà del mese (proprio in prossimità di San Valentino) saltano dal Capricorno all'Acquario ed, infine, Marte che se ne sta ancora comodo comodo nel segno d'acqua dello Scorpione... Vediamo come sarà l'amore per ciascuno di noi in questo freddo (ma dolce) mese di febbraio!

Il bollente segno dello Scorpione anche quando Venere passerà in quadratura, (cioè alla metà del mese, con il suo ingresso nell'Acquario) continuerà ad essere sexy, sfacciato e sfrontato, soprattutto in amore. Si prende quello che vuole senza chiedervi il permesso!

Al Leone, invece, sarà meglio non regalare cioccolatini a forma di cuore per San Valentino... Nervosetto e sospettoso in questo febbraio farà agguati di gelosia al partner controllandogli le impronte digitali sulla cintura con i più sofisticati mezzi messi a disposizione dalla polizia scientifica di CSI!

La Vergine sarà felice di perdere tempo (che potrebbe diventare denaro) per scrivere biglietti d'amore in rima e canzoni da dedicare al suo amore. Irriconoscibile... Ma per la metà del mese si riprenderà, tranquilli!

L'Aquario si tiene leggero nei primi giorni di febbraio, come prima del pranzo di Natale dalla nonna perché, dalla metà del mese, sarà pronto a sciogliersi in un brodo di giuggiole e, addirittura, ad impegnarsi in serie manifestazioni di sentimenti.

Al Toro dite tutto quello che dovete dire nei primi dieci giorni del mese e poi fingete di non conoscerlo... perché, sappiatelo, diventerà acido come uno yogurt dimenticato fuori dal frigo...intorno al 1996!

I Pesci amano il mese di febbraio e amano San Valentino (lo amano anche quando dicono di detestarlo!) ed anzi, anche se questo è periodo di revisioni profonde di ogni aspetto della lor vita, faranno uno strappo alla regola e, per San Valentino si trasformeranno da dolci cuccioli di Labrador a panterone in completino di pizzo!

All'Ariete questo mese non parlate d'amore... Anzi non parlate proprio, che è meglio! Poi, piano piano, il suo cuoricino incomincerà a scaldarsi di nuovo e sciogliersi come una pallina di gelato nella cioccolata calda...E allora ricomincerà a parlarvi senza far partire il tariffario e, addirittura, avrà voglia di perdersi in qualche caldo abbraccio.

I Gemelli non appena Venere entrerà nell'Acquario, saranno pronti ad abbandonarsi all'amore ... Il rigore saturnino infatti non fa per loro ed ogni occasione sarà buona per festeggiare e lasciarsi andare. Anche San Valentino!

Il Cancro sarà irriconoscibile in questo mese di febbraio perché, tenetevi forte, punterà tutto sull'eros: poche parole quindi, nessun convenevole e si passa subito ai fatti!

La Bilancia mostra, in questo mese, tutti e due i suoi lati: se all'inizio sarà intransigente e rigorosa come un ausiliare della sosta, nella seconda metà del mese diventerà morbida e ruffiana come una gatta da appartamento.

Il Sagittario continua, imperterrito, il suo percorso verso la stabilità... Quindi ok l'amore, ma bisogna mettere subito bene in chiaro che le cose vanno fatte seriamente e rigorosamente. Astenersi perditempo!

Infine il Capricorno... che vorrebbe addirittura anticiparlo questo San Valentino e che shockerà il suo partner... A cui non sembrerà vero di avere un mix perfetto di dolcezza, sensualità e sense of humour.

AAA cercasi: Capricorno... Ma che fine hai fatto?

 Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese