Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno Guarda il video Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno

L'Oroscopo in Pigiama di Settembre è dedicato ai buoni propositi per i prossimi mesi. E tu, di che segno sei?

BILANCIA: sei cosi in forma questo mese che ti senti già in tasca il risultato del tuo buon proposito che è quello di annullare tutti gli impegni per dedicarti a baci e abbracci con chi ami.

SAGITTARIO: ci riprovi e grazie a quel marte muscoloso, ti iscrivi in palesta ma questa volta punti addirittura al triathlon di Natale.

ARIETE: ti incaponisci e ci tieni a soffrire pur di scalare la montagna russa del successo e quindi da oggi ti guardi i tuoi serial preferiti solo in lingua originale.

AQUARIO: sei piacevolmente stravolto da eccessivi abbandoni grazie a Giove e Venere a favore quindi nessun buon proposito ma ti concedi stravizi e poi nascondi le prove come un gatto nella lettiera.

PESCI: tiri un sospiro di sollievo e ti godi una ventata di piacere come quando sali sulla macchina lasciata al sole nel parcheggio del supermercato e accendi l'aria condozionata quindi giuri che per questo mese penserai solo positivo

SCORPIONE: prometti di fidarti di chi ami senza attivare l'occhio bionico per leggere whatsapp da lontano o il fiuto da cane da tartufo per scovare l'odore del nemico.

TORO: non hai piu scuse quindi per almeno un mese niente sale e centrifugati al posto dell'aperitivo. Settembre detox dopo tanti mesi di godurioso Giove a favore!

GEMELLI: prometti di svegliarti presto tutte le mattine per fare il saluto al sole: mens sana in corpore sano per superare Saturno contro con un salto a piedi uniti come un canguro con le ballerine.

CAPRICORNO: non sei molto convinto di voler rispettare il tuo buon proposito quindi, con le dita incrociate dietro la schiena, prometti di iniziare un percorso di disintossicazione da smartphone e di non controllare il cellulare più di una volta al minuto e mandare almeno 3 emoji con i cuoricini al giorno!

VERGINE: sei stata abbandonata da Giove ma resti attaccata al tuo Mercurio con gli artigli e questo mese riordini la scrivania e tutti i cassetti di casa in modo razionale ed in ordine alfabetico.

LEONE: ti rifai al buon proposito di rispettare il budget mensile per estetista parrucchiere e shopping e di non sforare in quello del mese prossimo.

CANCRO: ti riproponi di contare fino a 120 e ritorno, di berti una camomilla doppio zucchero, di tenere per 10 minuti la posizione yoga della gru prima di mandare tutti a farsi friggere!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese