Oroscopo in pigiama 2016: Marzo segno per segno Guarda il video Oroscopo in pigiama 2016: Marzo segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in pigiama 2016: Marzo segno per segno

Anche per marzo, mese delle donne, scopriamo l'Oroscopo in Pigiama della nostra astrologa Ginny! Ecco le previsioni astrologiche del mese, segno per segno! 

Nel mese di marzo, come sempre, trionfa la rinascita, la fantasia del Sole nel segno dei Pesci, trionfano la sensibilità e la dolcezza. Insomma, con l'arrivo della primavera e con Marzo entriamo nel mese delle donne ed è alle donne e a quello che adorano di tipicamente ed irresistibilmente femminile che quindi dedichiamo questo oroscopo in pigiama! 

AQUARIO: grazie a Venere nel segno e a Marte finalmente smette di innervosirsi piccato e può dedicarsi a tour stakanovistici di manicure, pedicure, cerette, massaggi e pieghe dal parrucchiere. Il tutto condito degli inevitabili pettegolezzi tra donne al seguito! 

ARIETE: invece riprende tutte le sue energie e si fa prendere dall'ansia di essere in ritardo quindi via di "to do list"condivise e segnalate da tanto di alert ... Ma, grazie a Marte, tra le cose da fare non dimenticherà di inserire una seratina hot!

BILANCIA: finalmente torna simpatica e sicura di sé e, soprattutto, le torna la voglia di chiacchierare. Ma, dato tutto il tempo che ha da recuperare, decide di parlare al telefono con l'auricolare e chattare contemporaneamente su whatsapp... Il tutto con un nutrito gruppo di amiche ciarliere! 

CANCRO: si deve riprendere dall'odio cosmico di febbraio ma, nella seconda parte di marzo, sarà un tripudio di baci coccole ed essenze profumate da spargere per la casa, per la macchina, per l'ufficio e da tenersi in borsetta da spruzzare in ascensore all'occorrenza.

VERGINE: in questo mese di marzo potrebbe sentirsi stremata, stanca e nervosetta... Che dire?? Adorerà sfogliare riviste di moda, sgranocchiare biscotti al cioccolato sul divano guardando le sue serie TV preferite (d’amore) indossando rigorosamente abbigliamento cosywear... Da casa insomma! 

LEONE: si sente esplodere di energie, quindi non sente ragioni e si iscrive ad un corso intensivo di zumba con tanto di abbigliamento anni 80 che stimola la sudorazione! 

SCORPIONE: durante il mese, sarà di umore altalenante ma una gelosia costante lo accompagnerà trattenendolo a malapena dall’intraprendere investigazioni accurate su tracce di rossetto e messaggi di whatsapp.

SAGITTARIO: sarà, per questo mese di marzo, un tripudio di ormoni senza alcuna declinazione sentimentale quindi devolverà lo stipendio direttamente con un comodo bonifico al suo negozio di biancheria intima preferito

GEMELLI: se nella prima metà del mese sapranno  farci ridere e sorridere, nella seconda, pur di evitare qualsiasi contatto umano si chiuderanno al centro commerciale aggirandosi per ore tra il reparto surgelati e quello dei saponi e struccanti.

CAPRICORNO: a marzo, decide di darsi un mese di tregua e fa quella cosa che le donne adorano fare: perderà tempo fingendo però di essere le reginetta del multitasking cosi nessuno potrà proprio avere nulla da ridire! 

PESCI: saranno dolci e scioglievoli come una tartina di pane con burro e marmellata ma privi di qualsiasi iniziativa che vada dall'erotico all'energico quindi passeranno ore ed ore in bagno tra creme, rassodanti, defaticanti, antirughe e bigodini! 

TORO: dovrà combattere un inizio mese meno piacevole e piacione del solito per colpa di venere infastidita e lo farà comperandosi un sacco di scarpe delle quali, giura di avere assolutamente bisogno!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese