Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno Guarda il video Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno

L'Oroscopo in Pigiama di Agosto è dedicato al Sole, pianeta del mese che domina il cielo con il suo calore benefico!

Ad agosto si festeggia il segno del Leone che è dominato dal pianeta brillante del Sole... Ed il sole sarà il protagonista delle nostre giornate. Luminositá e splendore ci riscaldano, abbiamo voglia di mostrarci liberi al mondo e di abbandonarci ai piaceri lussuosi! Vediamo quindi come sarà l'oroscopo di ciascun sebo sotto questo sol leone del mese di agosto!

ARIETE: il sol leone che picchia sulla vostra testolina alle 2 del pomeriggio, a rischio insolazione e svenimenti non vi farà demordere nemmeno di un minuto perché voi siete determinate, al punto da snobbare chiunque non vi stia dietro e abbia invece bisogno di qualche pausa sotto all'ombrellone.

SCORPIONE: "bollenti" è proprio il caso di dire, nonostante Marte e le sue serate calde come mezzogiorno all'equatore, vi abbia abbandonati. E anche se il Sole in Leone vi rende un po ombrosi poco importa, il vostro fascino è quello del bello e impossibile.

PESCI: sarete infastiditi e fastidiosi come la bruciatura sotto le piante dei piedi: non riuscite a darvi pace né a trovare la giusta strada per godere di compromessi. 

VERGINE: siete perfetti, temperati e ventilati come un paradiso terrestre.
Sarete gioviali, divertenti ed amorevoli senza dimenticare lo spunto argunto e puntiglioso che vi contraddistingue. Nonostante il sole nella dodicesima casa vi renda qualche volta lamentosi!

LEONE: bollente e possessivo ed autoritario come il fischio del bagnino! Non volete sentire ragioni soprattutto quando vi si dice di tornare presto la sera, fare i bravi e aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo pranzo. Siete impazienti!

CAPRICORNO: il romanticismo è nell'aria tutto intorno a voi come la luce rosa del tramonto che richiede baci mozzafiato e promesse d'amore.

TORO: con il mese di agosto, come per magia, scompaiono le scottature e voi restate di un color caramello invidiabile. Per tutto il mese sarete attraenti, vi sentirete bellissimi e non appena aprirete bocca...Apparirete fantasmagorici!

GEMELLI: per voi agosto è da Sole nascosto dietro alle nuvole a rischio bruciatura per disattenzione o leggerezza... Tenete le antenne protese e l proezione 50 sempre spalmata nei punti piu infidi, perche quando meno ve lo aspettate potrebbe arrivare la temutissima insolazione!

CANCRO: tiepidi come il sole del tardo pomeriggio ma piacevoli come l'aperitivo in spiaggia voi del cancro ad agosto sarete perfetti compagni di chiacchierate sotto all'ombrellone.

BILANCIA: la tua testolina sarà a rischio surriscaldamento ma per colpa dei tanti pensieri... La leggerezza non sarà proprio nelle tue corde in questo mese di agosto ma di sicuro non lascerete nulla di "impensato"!

AQUARIO: andare in vacanza per voi è come svoltare da un emisfero all'altro e passare da un gelido inverno ad un'estate mite e temperata! Adesso godetevi le temperature piacevoli e rilassatevi perché dovete prepararvi ad una ripresa d'anno davvero calorosa!

SAGITTARIO: frizzanti e frescolini come il sole pallido della mattina presto non passerete un agosto di sol leone ma piuttosto di buoni propositi e tabelle di marcia da rispettare, da veri atleti!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese