special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Leone Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Leone.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Leone

Le stelle hanno in serbo sorprese incredibili per i nati sotto il segno del Leone, parola di Antonio Capitani! Ecco tutti i dettagli dell'oroscopo estate 2017 per i nati dal 23 luglio al 23 agosto.

Cari Leone,

non ce n'è per nessuno, siete il segno favorito dell'estate. Il vostro oroscopo dell'estate è così strabiliante che altri segni venderebbero anche la zia Clotilde ai predoni del deserto pur essere al vostro posto!

Al vostro fianco avete Giove, il pianeta della fortuna, che vi sostiene e vi porta felicità, serenità, salute e tanti quattrini.

Ma anche Saturno vi sorride, assicurando nel tempo i vostri successi ed evitando che si riducano a semplici meteore i consensi che vi arriveranno un po' da tutte le parti.

Ma è Urano, che potrebbe veramente farvi svoltare nel modo da voi desiderato. Se poi ci aggiungiamo che dal 5 al 31 di luglio e dal 26 agosto al 19 settembre anche Venere, pianeta dell'amore, vi sosterrà, che cosa potete volere di più dalla vita?

Amore
Siete veramente i più desiderati e desiderabili di tutto lo zodiaco. Le conquiste sono una dietro l'altra e non faranno che lustro al vostro già solido pedigree di conquistatori e di conquistatrici.

Anche la persona che avete al vostro fianco si mostrerà "zucchero-filatosa": la vedrete particolarmente dolce e accondiscendente nei vostri confronti, pronta a lasciarvi le redini del rapporto di coppia.

Lavoro
Quello che avete davanti è veramente un momento da sfruttare fino in fondo: tutto va alla grande e sarete in grado di gestire il vostro lavoro e la vostra vita in modo sublime.

Il sessometro del Leone (full di cuori):❤❤❤❤❤

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani