Leone ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Scorpione: le caratteristiche

Misterioso e sensuale, il Leone ascendente Scorpione è attratto da tutto ciò che è vietato. Scopriamo di più con Ginny, la nostra astrologa di fiducia!

Leone ascendente Scorpione è un’accoppiata di segni da far impallidire anche Al Capone.

Qui non c’è alcuna paura del rischio del proibito, del divieto e di tutto ciò che le brave ragazze non dovrebbero non solo fare ma nemmeno pensare. Che si tratti di erotismo o di azzardo poco importa: tutto quello che è vietato attrae un Leone ascendente Scorpione come le briciole per le formiche.

L’apparenza misteriosa e sensuale come una maga dei fumetti giapponesi, è supportata subito un passo indietro dalla voglia di essere amata e adorata come una regina e appagata da ogni genere di piacere.

Dove il Leone brilla anche al buio, l'ascendente Scorpione è ben capace di creare un piccante aperitivo a base di occhiate intense e non detti.

Qui però state tranquilli perché l’apparenza carnivora è davvero solo un’apparenza e il Sole in Leone porta ad essere schietti e diretti in ogni atteggiamento.

La conquista è qualcosa che preferisce mettere in atto più che subire: è il Leone ascendente Scorpione a scegliere la sua preda e mai viceversa.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno