Leone ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Gemelli: le caratteristiche

Curioso, sicuro di sé, pieno d'energia: con un Leone ascendente Gemelli il divertimento è assicurato! Ginny ci racconta tutte le caratteristiche di questa combinazione!

Un Leone ascendente Gemelli potrebbe tenervi fuori a fare baldoria dalla colazione fino alla mattina dopo senza alcun problema. Se qui infatti le energie non mancano (il Leone è il segno delle energie vitali per eccellenza), l'ascendente Gemelli le trasforma in voglia di divertimento puro.

Anzi, sappiate che l'ascendente Gemelli è tipico di chi non invecchia mai e anche a novant’anni suonati vi guarda con una certa invidia quando vi vede uscire per spassarvela la sera!

In più, sempre con un ascendente Gemelli, la chiacchiera è così divertente e coinvolgente che la serata vola… Certo, qui è bene fare i conti con una buona dose di egocentrismo: che sia voglia di essere adorato del segno del Leone o nessuna voglia di pensare agli altri come è tipico dei Gemelli, in ogni caso è bene che chi ha a che fare con un Leone ascendente Gemelli se la sappia cavare da sé e non si aspetti alcun supporto morale.

In amore vince la sicurezza di sé con un tocco esotico: bisogna tenere testa ad un Leone ascendente Gemelli e sfamarlo con il suo stesso cibo, la curiosità.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno