Leone ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Sagittario: le caratteristiche

Il Leone ascendente Sagittario è un vero leader, sempre pronto a buttarsi per primo nel mezzo della battaglia. Ginny ci racconta tutto quello che c'è da sapere su questa combinazione!

Un Leone ascendente Sagittario è energia purissima e focosa. Qui tra il dire e il fare passa il tempo di un solo respiro preso a pieni polmoni e poi via di azione irrefrenabile e senza alcuno scrupolo.

L'ascendente Sagittario si mostra così sicuro di sé che nessuno si sognerebbe mai di contraddirlo anche perché tutto il suo sapere ce lo sa mostrare con un sorriso sulle labbra e una pacca sulla spalla da compagno più che da leader.

State però tranquilli che se c’è qualcuno che sa ben buttarsi per primo nel mezzo della battaglia con un coraggio da far impallidire persino un orso bruno affamato, questo è il Leone ascendente Sagittario. Un vero condottiero.

Ma c’è di più perché l'ascendente Sagittario vi saprà incantare con le parole e anche usando solo quelle spesso potrebbe mettervi al tappeto. Non provate a seguirlo perché senza dubbio sarà più veloce di voi e le sue corse non conoscono confini.

Per conquistarlo fatelo ridere e divertire. Siate giovani marmotte da educare.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno