Leone ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Leone: le caratteristiche

Il Leone ascendente Leone ama essere adorato. In cambio, però, offre tanta lealtà e generosità. La nostra Ginny ci svela tutti i dettagli!

Un Leone aascendente Leone ha ragione a prescindere, qualsiasi sia l’argomento. E sapete che c’è? Che non fa nemmeno lo sforzo di convincervi o stare a spiegarvi le sue ragioni perché sente che quello che lui pensa sia senza ombra di dubbio la cosa migliore tra tutte quelle pensabili.

In compenso però qui si ha a che fare con la luce fatta ad essere umano tanto che per stargli vicino dovrete portare gli occhiali scuri anche in casa e anche di notte.

Ma se per fortuna farete parte di quel ristretto gruppo delle persone che hanno l’onore di essere accettati alla sua corte, allora state tranquilli che un Leone Ascendente Leone non solo vi difenderà a spada tratta in ogni situazione (che abbiate ragione oppure no) ma sarà felice di donarvi tutto (o quasi) quello che possiede.

Qui il coraggio, la lealtà e la generosità sono sconfinati e addirittura irrazionali. Unico pegno da pagare appunto, adorarlo senza alcun limite.

Solo chi sa ben mettere da parte il proprio ego potrebbe essere l’ideale di un Leone ascendente Leone: è bene qui avere la leggerezza di ammorbidire le sue manie imperialistiche.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno