Leone ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Cancro: le caratteristiche

Dietro un'apparenza schiva e silenziosa nasconde un'anima scintillante e chiassosa. Scopriamo di più sul Leone ascendente Cancro con la nostra Ginny!

Un Leone ascendente Cancro è un animale notturno racchiuso nel corpo di un dormiglione divanato. Potrebbe forse stare a guardare la tv tutta la notte o leggere un intero romanzo senza mai uscire da sotto le coperte.

Se l'ascendente Cancro è tipico di chi silenziosamente e privatamente vi offre ascolto e comprensione come fosse la vostra migliore amica preoccupata, di contro il Sole in Leone non ha nessuna intenzione di abbassare la voce ma preferisce di gran luca portarvi fuori a ballare.

L’abbraccio accogliente è fortissimo in un Leone ascendente Cancro ma se pensate di entrare in una tana con tanto di cioccolata calda e coccole, avete proprio sbagliato a capire.

Sarete accolti sì, ma nella reggia lussuosa, scintillante e chiassosa dell’Imperatore Leone. L’essere schivo qui è davvero solo un’apparenza, sentite a me!

Per conquistarlo dategli la protezione che desidera e anche la guida che lo tenga saldo in sella… ma senza mai dare l’impressione di comandarlo perché questo proprio non lo può sopportare!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno