Leone ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Ariete: le caratteristiche

Passionale, coraggioso, deciso: quella del Leone ascendente Ariete è una combinazione tutta scoprire. Facciamolo con Ginny, la nostra astrologa di fiducia!

In un Leone ascendente Ariete si ha l’impressione che l’impeto sia seguito subito dall’azione senza che ci sia alcuna possibilità per la ragione di alzare la manina e dire la sua, magari con calma.

Qui l’apparenza è di indipendenza guerriera e decisa, di quelle che ti sputano la verità come i lama. E subito dietro c’è un cuore da Leone, in tutti i sensi, che si getta con coraggio ovunque lo porti il cuore, appunto.

Passione ma anche incoscienza dominano in un Leone ascendente Ariete… ma non fatevi ingannare dall’impressione aggressiva di uno spartano conquistatore perché il Leone è pur sempre amante de lusso sfrenato.

In più, l’ascendente Ariete, manda la settima casa (probabilmente) nel segno della Bilancia per cui tutta questa indipendenza crolla al primo “sì, lo voglio” pronunciato sull’altare.

Lasciate a lui il timone delle scelte (anche solo apparentemente) ma sappiate che nonostante l’ego sa ben comprendere che cosa significhi “due”!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno