La SERIE TV perfetta per il segno della VERGINE Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno della VERGINE.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno della VERGINE

Concreta, intelligente, estremamente razionale: qual è la serie tv più adatta all'indole di una persona nata sotto il segno della Vergine? Scopriamolo con l'oroscopo delle serie tv di Ginny!

La Vergine avrà tanti difetti (e i primi a dirlo sono proprio le persone nate sotto questo segno di Terra) ma su una cosa è assolutamente imbattibile: l’amore per la scienza. La ricerca scientifica, i farmaci, i camici bianchi e le statistiche sui risultati sono la passione della Vergine. Perché, si sa, questo è il segno che più di tutti crede nel potere inconfutabile della ragione alla quale spesso permette anche di gestire i sentimenti e le emozioni che, invece, dovrebbero essere totalmente naturali e spontanei e che quindi poco rispondono ad una tabella di causa ed effetto rigorosa.

La serie tv più adatta al segno della Vergine: Maniac

Ad ogni modo, se consideriamo che la Vergine è il sesto dei dodici segni (e la sesta casa è proprio quella legata alla nostra salute), dovrebbe essere ben chiaro che con questo segno si chiude la prima fase dell’io che percorre il cerchio dello Zodiaco. Quindi la Vergine nella sua sconfinata intelligenza ed indefessa ricerca logica della verità e delle possibilità, è il segno che più di tutti è consapevole della caducità delle cose e della vita stessa e, per questo, spesso si chiude in un cinismo vicino alla tristezza.

Per questi motivi sono assolutamente sicura che una persona del segno della Vergine resterà attaccata alla tv per tutta la durata della serie tv Maniac che appunto si svolge in un ospedale psichiatrico e che usa i pazienti come cavie di un farmaco che dovrebbe risolvere tutti i loro problemi. Anche se, fin da subito, capiamo che la macchina infallibile che governa il progetto, sembra addirittura provare dei sentimenti!

>>>LEGGI ANCHE: Gli ascendenti della Vergine (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv