Oroscopo in quarantena: Ariete Guarda il video Oroscopo in quarantena: Ariete.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Ariete

Scopri come i nati del segno dell’Ariete vivranno queste settimane di reclusione forzata. L’oroscopo della quarantena di Ginny Chiara Viola.

L’Ariete è proprio uno di quei segni che a casa soffrono parecchio. Le quattro mura domestiche hanno esaurito il loro fascino dopo meno di 48 ore.

C’è da ammetterlo, però: l’Ariete non si lamenta mai e difficilmente l’avrete sentito esprimere il desiderio di una intera giornata a poltrire sotto il piumone! Vero? Ecco! Il punto è che questo è il segno delle energie della primavera e del fare quindi l’azione è fondamentale. Le limitazioni casalinghe lo costringono ad ingegnarsi ma dato che è un tipo sveglio ci metterà davvero poco.

Lo vedrete armeggiare con la bicicletta messa su di un fermo e pedalare a vuoto come se fosse in una tappa del giro d’Italia. Farà gli affondi per percorrere i pochi metri tra la camera e il bagno e lo vedrete alzare pile di pentole come fossero bilanceri. Capito? E altro che pigiama, l’Ariete sta in tenuta ginnica super tecnica e gira per casa con la borraccia con dentro un integratore di sali minerali.

Certo, se convivete con un Ariete e siete un pochetto furbi potrete facilmente convincerlo a darsi al bricolage nel tempo tra una sessione di spinning e una lezione di zumba. Tutto in video chat, chiaramente. Il bricolage può dare soddisfazione immediata all’Ariete e soprattutto gli permette di accaparrarsi applausi e ringraziamenti sentiti, cosa che, lo sappiamo, gli piace assai!

Insomma anche nello spazio di pochissimi metri quadri l’Ariete vuole essere il vostro super eroe: decalcifica, stucca, smonta, trapana. Trapanare è la cosa che gli dà più soddisfazione perché oltre al risultato c’è anche il rumore forte che lo gasa!

Non siate timidi se avete di fronte una donna del segno dell’Ariete, perché questo periodo di sosta forzata le sta facendo salire la carica da salvatrice del mondo e come Grisù sogna di fare il pompiere. Bando a rossetti e bigodini, lei anche in casa si dà da fare concretamente. Mica chiacchiere al balcone!

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena